9-10 settembre: Welcome to Munich Heaven (parte 1)

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
Come diciamo a Napoli...Mamm ro carmine..hehehe:D
Cacchio che foto fantastiche..complimenti davvero..Io salgo a Monaco a dicembre(con la neve sicuramente)..
Qualche consiglio su come raggiungere tutti questi spotting point??E poi mi piacerebbe se ci si potesse organizzare con un bel meeting tra spotters napoletani romani milanesi veneziani ecc ecc ecc..che ne dite?E monaco mi pare pure un bel punto di incontro..;););)
Ancora complimenti[:304][:304][:304]

Ciao
Raf

P.S(in che albergo siete stati??)

RWY07

Utente Registrato
Teoricamente ci sono delle regole per le partenze a MUC che poi ogni tanto vengono infrante. Per quanto riguarda le piste 08R e 08L solitamente la Left è usata per i velivoli in partenza per destinazioni a nord (scandinavi, americani, heavy Lufthi), la Right invece viene utilizzata da chi è diretto a sud (africani, turchi, russi ecc.). ;)

Ciao,
Marco

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
@Asessa: non so perchè gli americani usino sempre la Left. So solo che tutti gli Heavy LH r gli americani usano quella, e vanno tutti al T2. La right invece viene utilizzata dalle altre compagnie: EK, QR, russi e molte altre..
@NPV: Per il meeting io sono sempre d'accordo, e sono d'accordo sul fatto che MUC sia la destinazione ideale, facile da raggiungere per chi vive al nord e ben collegata con compagnie low-cost dal resto d'Italia. Per i consigli sul come raggiungere gli spotting point..bhe intanto ti serve la macchina, senno non si fa nulla. Poi non saprei come consigliarti..cioè io mi saprei già orientare ma è inutile dirti vai destra, poi dritto ecc...
Per l'hotel devi chiedere a RWY07..era un nome lungo, comunque molto vicino all'aeroporto, a 2 minuti dallo spotting point del mattino!!!

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da NPV1459

Come diciamo a Napoli...Mamm ro carmine..hehehe:D
Cacchio che foto fantastiche..complimenti davvero..Io salgo a Monaco a dicembre(con la neve sicuramente)..
Qualche consiglio su come raggiungere tutti questi spotting point??E poi mi piacerebbe se ci si potesse organizzare con un bel meeting tra spotters napoletani romani milanesi veneziani ecc ecc ecc..che ne dite?E monaco mi pare pure un bel punto di incontro..;););)
Ancora complimenti[:304][:304][:304]

Ciao
Raf

P.S(in che albergo siete stati??)
Provo a darti qualche dritta, l'albergo l'ho trovato grazie a questo link gentilmente offerto da AmikoFrizz...

http://www.bookings.net/airport/de/MUC.html?aid=308057

Quello scelto da noi si chiama Theresienhof Airport Hotel, se leggi i feedback uno è anche mio!! In linea d'aria si trova a circa 1 km dallo spotting point del mattino, e a 4 km dall'aerostazione!!

Per quanto riguarda qualche news in più sugli spotting points e su come raggiungerli ti passo qualche link...

http://www.mucspotter.de/

Qui clicchi "MUC-NEWS" tra i menù in alto e quindi "photoposition", ti apparirà quindi una piantina dell'aeroporto con dei puntini che indicano i migliori spotting points. Raggiungerli è abbastanza semplice, basta un po' di naso!! ;)

Oppure questo...

http://www.afm-news.de/

Se hai bisogno di altre info, sempre a disposizione!!

Ciao,
Marco

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Si Si molto belle ma un piccolo ringraziamento me lo meritavo per averti prestato il 18-55... altrimenti col cavolo che fotografavi i rullaggi!!!:D:D:D
Giusto...è che ho scritto talmente tanto che mi sono dimenticato di ringraziarti..tra l'altro RWY07 si stava dimenticando il 18-55mm in macchina sua a conegliano..e se non gliela chiedevo lui se la dimenticava!!!!!!