A caccia di forti emozioni

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Gia' il titolo dice tutto il programma. La base aerea di Aviano (PN) e' ottima se si e' in cerca di forti emozioni.

Ultima modifica:

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
E' l'ultima versione di F16 a quanto ne so... dovrebbe incorporare attrezzature elettroniche (o sbaglio?)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Luca, non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti, foto "fotograficamente parlando" molto ben composte, ricerca dell'angolo di scatto particolare... adoro la prima in particolare... è uno spettacolo!!! :) Con queste tue foto sei riuscito a trasmettermi le emozioni che hai provato tu ad Aviano... sembra di essere ancora lì... sono foto che ben hanno immortalato il momento...

Complimenti veramente... ;)

Andrea.

Md80forever

Utente Registrato
3 Settembre 2007
94
0
Tra le nuvole
www.flylamezia.it
Piccola curiosità....tempo fà a LICA era fermo un 757 della Ryan....fui scacciato nel tentativo di prendere uno scatto da uno dei tanti rampisti che formavano una sorta di recinzione umana anche se l'aereo era vuoto. Chiedendo mi avevano informato che era lì per un privato. Quindi mi chiedo era solo noleggiato??....e comunque avete info su questa Ryan?
Thx.

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Foto fantastiche anche tecnicamente!!

Che ottiche adoperi e che tempi usi per panning così ben definiti??

Ti prego fammi sapere qualcosa prima che decida di andare a fotografare nature morte!!

Ciao

Gu