A.net accetta foto finte...

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
A me sembra reale, fatta con cavalletto e apertura di 5 sec circa! Ho visto cose peggiori su A.net che mi hanno portato a pensare al fotomontaggio ma questa mi sembra reale!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
I flap sono in movimento...gli slat sono già estesi (quindi siamo a 1 o 2 gradi, in movimento per i 5 o 10).
Mano bella pesante con netimage però...sembra sfuocata, e cmq è poco detagliata...se quelli di a.net la vogliono solo pulita e nn detagliata ci impiego un'attimo pure io...a me vedono pure le cose impossibili sulle mie foto!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Il tipo cmq è in First, e questo per me vuol dire molto!
C'è chi può e chi nn può, lui può

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Cosa strana...stamani avevo 9 foto in screening, ora mi trovo con 2 accettate (e cavolo...finalmente)
http://www.airliners.net/open.file/1096142/L/
http://www.airliners.net/open.file/1096141/L/

una rigettata
http://www.airliners.net/procphotos/rejphoto.main?filename=20060817_rrmmtaxi.jpg

una attualmente in screening e.....una sparita nel nulla, dissolta. Non è + nella coda, non è tra le rigettate.
Però c'è scritto questo:
PHOTO PASSED FIRST SCREENING
You have 1 photo still waiting that passed the first screening. If it
passes the second one as well, it will be added to the database on
Airliners.net. Once processed, you will receive a second, final,
confirmation message.

You have 6 photo(s) that have not yet been through any screening process.
We will have a look at them as soon as possible.

Ora, visto che le foto, compresa quella in screening sono 5, si può ragionevolmente sperare che se una foto passa il primo screening ma aspetta il secondo scompaia dalla vista per qualche ora?????

Ric

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Ric,

no, in genere quando passano il primo screening non scompaiono.

Capita però che una foto accettata non venga subito inserita nel database, e quindi non risulti da nessuna parte. Però dovrebbe esserci una frase che ti avverte in basso sotto le "Upload queue statistics" (dove hai il numero di foto caricate giorno per giorno e vedi quali sono in screening). In genere dice qualcosa tipo: "Avete una foto che è stata accettata e che è in attesa di essere inserita nel Database" (in inglese ovviamente:D).

Ciauz,
Chris

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Ciao Ric,

no, in genere quando passano il primo screening non scompaiono.

Capita però che una foto accettata non venga subito inserita nel database, e quindi non risulti da nessuna parte. Però dovrebbe esserci una frase che ti avverte in basso sotto le "Upload queue statistics" (dove hai il numero di foto caricate giorno per giorno e vedi quali sono in screening). In genere dice qualcosa tipo: "Avete una foto che è stata accettata e che è in attesa di essere inserita nel Database" (in inglese ovviamente:D).

Ciauz,
Chris
ha ragione Chris...
quando quegli scansafatiche di A.net fanno screen e non hanno voglia di fare l'upload scrivono quella frase:D

81romeo

Bannato
29 Marzo 2006
708
0
Bari, Puglia.
@Nickel:davvero belle le foto di FCO

Complimenti!
Sia quella dell'Airbus che quella dello scalo con la stazione nel mezzo!!

Complimenti, sono bellissime!

[:304][:304][:304]

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Grazie mille, forse, con i vari reject degli ultimi giorni ero un pò ansioso di vederle e quindi mi sono preoccupato subito. In screening c'è pure un A-319 AZ sempre dall'alto in rullaggio..chissà se gli gusta! :D
Ric