A.net accetta foto finte...

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
50
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Sempre a discuter su foto di Anet se vere o non vere.....beh...la risposta è semplice son tutte false a partire dal fatto che sono Digitali e sono state ritoccate con PC!!!!!!!

Vorrei vedere quanti di questi su pellicola ottenevano gli stessi risultati!!!!!

Poi chiederei una cosa ai moderatori....visto che mettiamo qui le nostre foto,ci vanno bene così come sono, chiederei per favore di finirla con i continui post "I bad di Anet...""Perchè questa non me la hanno presa" ecc ecc...ogni 2 x 3 c'è ne uno!Sapete tutti come funziona....basta, se vi fanno così tanto inca@@are tutte le loro fisime perchè continuate a mandarle!
Questo era il mio parere poi liberi di lapidarmi:D

Ciao
GAbry

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Sono assolutamente d'accordo con te, Gabry. Sia per quanto riguarda la prima parte del tuo intervento (anch'io sono praticamente sempre aiutato da San Photoshop..:))ma anche per quanto riguarda le "lamentele".
Pure io all'inizio me la prendevo un pò, ma poi facendo un attimo di mente locale ho capito quanto fosse inutile.
D'altra parte come avevo già accennato in un'altra discussione, l'avvento della foto digitale ci ha trasformato tutti in fotografi provetti con conseguente aumento all'inverosimile degli upload nei vari siti che ben conosciamo. Mettendosi nei loro panni, ovviamente non possono accettare tutto per non intasare i server che usano per darci questo servizio che è oltrtutto gratuito, come è bene ricordare in particolar modo quando viene voglia di mandare degli appeal un pò pesanti.
Da parte mia, continuo a mandare i miei scatti a JetPhotos e regolarmente me ne viene scartata la metà, ma non importa...sarà per la prossima volta. [:306]
Aggiornamento: stò giusto caricando qualche scatto su JP.net: la coda è arrivata a 3400 foto...è la prima volta che leggo un numero così elevato. Credo quindi che la situazione reject sia destinata a peggiorare [:301]

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Secondo me, a volte, queste lamentele da parte di uno e le rispettive risposte, motivazioni e altro da parte di altri fanno capire alla persona dove sbaglia e cosa c'è che nn và...sono costruttive. C'è sempre da imparare...su come sistemare una foto, sui consigli sulle impo da usare e altro.
Ci sono i titoli di ogni post...se vede un titolo rivolto a qualche lamentela o altro di A.net basta che a chi nn interessa nn la apra, a chi interessa la apra.
Io sinceramente i post nn li leggo tutti, ma solo quello che secondo il titolo posso trovare interessante.
Questo è il mio parere...mi metto in lista pure io per esser eventualmente lapidato :D