Sono assolutamente d'accordo con te, Gabry. Sia per quanto riguarda la prima parte del tuo intervento (anch'io sono praticamente sempre aiutato da San Photoshop..
)ma anche per quanto riguarda le "lamentele".
Pure io all'inizio me la prendevo un pò, ma poi facendo un attimo di mente locale ho capito quanto fosse inutile.
D'altra parte come avevo già accennato in un'altra discussione, l'avvento della foto digitale ci ha trasformato tutti in fotografi provetti con conseguente aumento all'inverosimile degli upload nei vari siti che ben conosciamo. Mettendosi nei loro panni, ovviamente non possono accettare tutto per non intasare i server che usano per darci questo servizio che è oltrtutto gratuito, come è bene ricordare in particolar modo quando viene voglia di mandare degli appeal un pò pesanti.
Da parte mia, continuo a mandare i miei scatti a JetPhotos e regolarmente me ne viene scartata la metà, ma non importa...sarà per la prossima volta. [:306]
Aggiornamento: stò giusto caricando qualche scatto su JP.net: la coda è arrivata a 3400 foto...è la prima volta che leggo un numero così elevato. Credo quindi che la situazione reject sia destinata a peggiorare [:301]