Airbus4ever
Utente Registrato
Ma non lavori anche tu nel settore?
Come qualcuno ha gia' scritto, la certificazione Etops dipende da molti fattori.
Se e quando ,ritroveranno quella benedetta scatola nera, forse si potranno capire le cause....forse....Nel frattempo nell'immaginario collettivo, sono convinto che ci sia sempre meno spazio per quello che e' successo questa estate. E ovviamente notizie come questa ,(del 240 minuti, ovvero di una grandissima affidabilita'), non trovano il minimo spazio sui quotidiani nel mondo....tutt'altra cosa se ci fosse stato anche un minimo inconveniente su un 330 qualsiasi.....sarebbe stato sparato in prima pagina dai soliti giornalisti che vivono( e vendono piu' giornali) con questo sporco sciacallaggio.
Ciao.
Come qualcuno ha gia' scritto, la certificazione Etops dipende da molti fattori.
Se e quando ,ritroveranno quella benedetta scatola nera, forse si potranno capire le cause....forse....Nel frattempo nell'immaginario collettivo, sono convinto che ci sia sempre meno spazio per quello che e' successo questa estate. E ovviamente notizie come questa ,(del 240 minuti, ovvero di una grandissima affidabilita'), non trovano il minimo spazio sui quotidiani nel mondo....tutt'altra cosa se ci fosse stato anche un minimo inconveniente su un 330 qualsiasi.....sarebbe stato sparato in prima pagina dai soliti giornalisti che vivono( e vendono piu' giornali) con questo sporco sciacallaggio.
Ciao.
Nell'immaginario collettivo l'Airbus A330 è un aereo pericoloso.
Gli addetti al lavoro come te sanno che non lo è.
Se domani mattina saltano in aria tutte le Fiat 500 per colpa di un difetto alla centralina ABS della Magneti Marelli, condividi che sarebbe una scelta CORAGGIOSA (non stupida o altro) eleggere la Fiat 500 macchina dell'anno???