A330F Etihad Cristal Cargo [MXP-17 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Oggi sono andato a Malpensa con l'intento di fare qualche foto diversa dal normale, i risultati non sono stati troppo soddisfacenti visto che questo aeroporto non da molti spunti all'immaginazione :D e senza neanche saperlo ho immortalato l'arrivo del nuovo 330 Etihad Cristal Cargo in tutta la sua eleganza, preso da una posizione quasi impossibile con l'ultimo raggio di sole della giornata ho fatto quel che ho potuto.
ho trovato questa nuova inquadratura che, con buona luce e senza sfaso di calore può tirare fuori foto interessanti contanto che la pista è lunga 4 km e quindi l'aereo era ancora più lontano

io in realtà aspettavo lui che però è andato via appena il sole ha fatto capolinea dietro le montagne

in questa il cielo sembra finto

qualcosa sempre di oggi

peccato che non è Heathrow

ora qualcosa dei giorni scorsi

se non ci fossero quei cosi davanti -.-

bellissimo sky

questa è del mese scorso ma non credo di averla mai postata

infine malpensa versione mistica

ciao e grazie!

MarcoGazze

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
eh dai il 33F ci sarà modo di beccarlo al meglio, comunque non è niente male..
il closeup del mauritius è a dir poco stupendo...
come anche la paurosa flessione alare del korea... :O
e l'ultima... beh, l'ho già commentata... wow.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Bellissime Gazze! Lo Sky Airlines con quel cielo, appunto, è fantastico... ma anche le altre non sono da meno, specie l'ultima.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Mooolto belle! purtroppo sequenze decenti a Milano non se ne vedono anche perchè sono veramente pochi gli aeroporti dove vengono tenuti proprio attaccati. A fco capita ogni tanto di vedere spacings di 3nm.