Ciao, sabato mentre andavo a PRG col volo AZ 518 delle 20:25 mentre ci potavano all'aereo col pullman ho visto al satellite A una A340 dell'Olympic airways, cosa ci faceva a MXP????? Era un charter, oppure OA vola col 340 a Milano?
Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Ciao, sabato mentre andavo a PRG col volo AZ 518 delle 20:25 mentre ci potavano all'aereo col pullman ho visto al satellite A una A340 dell'Olympic airways, cosa ci faceva a MXP????? Era un charter, oppure OA vola col 340 a Milano?
Già, anche nel 2004 era sul finger, all'attuale spot 605.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Al satellite A non se ne vedono tanti!
eh si, i finger angolari si prestano bene ai WB, vedi la 505 al 773ER SQ così come il 508Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Già, anche nel 2004 era sul finger, all'attuale spot 605.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Al satellite A non se ne vedono tanti!
A340 a LIN????? Forse non coincidono i tempi ....io cmq una volta ho fatto un LIN-MAD con un 747 IB..........Citazione:Messaggio inserito da Etops
Prima dell'apertura di MXP, a Linate si vedeva abbastanza spesso... specialmente i sabati e le domeniche d'estate...
Oltre al 340 OA arrivavano spesso L1011 e A340 TAP, A310 MEA, AF e IB erano fisse con l'A300 e KL con il B763, TK e SR con il 310
... poi, ma sono stati casi particolari si sono visti B744, DC10 e MD11 KLM, B744 AF...
Bei tempi...
Ciao
Andrea
eh si, pure io con questo freddo non sto frequentando e poi senza Cbc mi manca qualcosaCitazione:Messaggio inserito da LELE AIR
...è passato anche dal CBC mi sembra l'estate 2006...SEMPRE BELLO
P.S. Ciao Alex!tutto bene, è un pò che non ci si vede, ma sono io che è tanto che non scatto.
Oddio, dovrò scusarmi con l'attempato signore che l'altro giorno mi ha fatto il medesimo elenco mentre spottavo, e ho preso per pazzo: allora era tutto vero!!!Citazione:Messaggio inserito da Etops
Prima dell'apertura di MXP, a Linate si vedeva abbastanza spesso... specialmente i sabati e le domeniche d'estate...
Oltre al 340 OA arrivavano spesso L1011 e A340 TAP, A310 MEA, AF e IB erano fisse con l'A300 e KL con il B763, TK e SR con il 310
... poi, ma sono stati casi particolari si sono visti B744, DC10 e MD11 KLM, B744 AF...
Bei tempi...
Ciao
Andrea
Probabilmente perche' a quei tempi si fotografava ancora su pellicola e siti come A.net (gia' abbastanza schizzinosi di per se) lo sono ancora di piu' nei confronti delle scansioni.Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Oddio, dovrò scusarmi con l'attempato signore che l'altro giorno mi ha fatto il medesimo elenco mentre spottavo, e ho preso per pazzo: allora era tutto vero!!!Citazione:Messaggio inserito da Etops
Bei tempi...
Ciao
Andrea
Ma perchè in internet non si trovano immagini?
Italo, se 83 è il tuo anno di nascita, mi sorprende che tu non abbia mai visto nulla di tutto ciò (con i tuoi occhi, non in foto)! Siamo praticamente coetanei...Citazione" HEIGHT="Messaggio inserito da Italo83
Oddio, dovrò scusarmi con l'attempato signore che l'altro giorno mi ha fatto il medesimo elenco mentre spottavo, e ho preso per pazzo: allora era tutto vero!!! [" SRC="
Ma perchè in internet non si trovano immagini?
742 TWA? Forse quando c'era nebbia a MXP.E sei sicuro del DC10 IB quotidiano?Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX
Aggiungo anche B742 TWA, i quotidiani L1011 BA, DC10 IB. OA operava fissa con l'A300, TK con il 310...