Citazione:Messaggio inserito da Etops
Caspita, il Concorde in livera Pepsi... avevo aperto un 3d a riguardo con qualche foto qualche mese fa... stasera magari le riposto...
Se riesco scansiono anche qualche vecchio scatto.
L'A300 IB era regolare sul Madrid del mattino, così come LH sul mattino per FRA (a volte veniva anche l'A310-200) BA aveva regolare il B763, AF con l'A300 e il KLM del mattino era fisso con l'A310 prima e con il B763 poi.
A proposito di KLM, proprio a causa di una serie di problemi tecnici sui loro A310 per una settimana operarono con nell'ordine... B767-300, MD11 e l'ultimo giorno B744!!!!
Anche AF certe volte ci stupiva, mi ricordo che a causa di uno sciopero dei piloti, per una settimana operarono con un pò di tutto... e come cigliegina arrivò un bellissimo L1011 AirOps!!!
TAP mandava un pò di tutto, Dal B737 al Tristar al 340... però il migliore è stato l'L1011 con i colori della LAM, Linhas Aereas de Mocanbique... in realtà l'aereo era TAP in attesa di essere consegnato alla LAM ma già full colors...
Altre "chicche" le mandava Egyptair, a dire il vero arrivava un pò di tutto anche li... A300 che partivano così carichi da staccare praticmente sul pacheggio dei taxi (e che dovevano fare scalo ad Atene perche erano troppo carichi per fare LIN-CAI diretto!!), Airbus A340, B767-200 e persino il raro B767-300 (quello poi caduto in decollo da NY)
Bei tempi...
ciao
Andrea