F Fabio_fly Utente Registrato 21 Settembre 2008 134 0 10 Febbraio 2012 #21 Sono un AV, ultimamente fuori servizio in borghese non mi hanno fatto passare avendo con me Crew Member e ID di compagnia quindi non passa chiunque
Sono un AV, ultimamente fuori servizio in borghese non mi hanno fatto passare avendo con me Crew Member e ID di compagnia quindi non passa chiunque
speedbird437 Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,534 0 www.volarevirtual.com 10 Febbraio 2012 #22 Fabio_fly ha detto: Sono un AV, ultimamente fuori servizio in borghese non mi hanno fatto passare avendo con me Crew Member e ID di compagnia quindi non passa chiunque Clicca per espandere... Perchè?
Fabio_fly ha detto: Sono un AV, ultimamente fuori servizio in borghese non mi hanno fatto passare avendo con me Crew Member e ID di compagnia quindi non passa chiunque Clicca per espandere... Perchè?
vipero Utente Registrato 8 Ottobre 2007 6,159 2,112 . 10 Febbraio 2012 #23 speedbird437 ha detto: Perchè? Clicca per espandere... A littleriver è una vita che nemmeno alla crew exit passi senza divisa... Un crew member fuori servizio, pur con id di compagnia, senza tesserino aeroportuale non ha titolo per accedere dai varchi staff.
speedbird437 ha detto: Perchè? Clicca per espandere... A littleriver è una vita che nemmeno alla crew exit passi senza divisa... Un crew member fuori servizio, pur con id di compagnia, senza tesserino aeroportuale non ha titolo per accedere dai varchi staff.
TW 843 Senior Member 6 Novembre 2005 32,801 786 49 Azionista LibertyLines 10 Febbraio 2012 #24 Maverick87 ha detto: Eppure ho visto che passano anche soggetti in abiti civili con trolley (quindi normali viaggiatori). Cos'è un circo? Clicca per espandere... Che fossero magari pax di bizjet non ti è passato per la mente?
Maverick87 ha detto: Eppure ho visto che passano anche soggetti in abiti civili con trolley (quindi normali viaggiatori). Cos'è un circo? Clicca per espandere... Che fossero magari pax di bizjet non ti è passato per la mente?
TW 843 Senior Member 6 Novembre 2005 32,801 786 49 Azionista LibertyLines 10 Febbraio 2012 #25 Maverick87 ha detto: hanno mostrato un tesserino, ma non dell'enac. Clicca per espandere... Della bocciofila? Dell'Esselunga? Di cosa esattamente?
Maverick87 ha detto: hanno mostrato un tesserino, ma non dell'enac. Clicca per espandere... Della bocciofila? Dell'Esselunga? Di cosa esattamente?
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,125 1,201 Roma 10 Febbraio 2012 #26 TW 843 ha detto: Che fossero magari pax di bizjet non ti è passato per la mente? Clicca per espandere... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, i ricchi allora!
TW 843 ha detto: Che fossero magari pax di bizjet non ti è passato per la mente? Clicca per espandere... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, i ricchi allora!