Samu
Utente Registrato
Io ho casa alla Pila ma sinceramente ancora non ho capito in quale direzione viene allungata la pista.
Pare non aver senso spendere circa 160 € per un A/R ma guardando il booking ci sono già parecchi voli esauriti.posto qui non trovando un thread migliore:
![]()
Volo Bologna Isola d'Elba, dal 4 ottobre con Silver Air in meno di un'ora
Tre frequenze settimanali: due il mercoledì e uno il venerdì. Le vendite dei biglietti per il 2022 sarà attiva dal 1 dicembrewww.ilrestodelcarlino.it
ma veramente c'è abbastanza domanda per VOLARE all'elba? io credevo che l'aeroporto elbano fosse solo per voli privati
In realtà per il periodo 22 settembre - 4 ottobre il volo è stato programmato per facilitare l'accesso all'isola durante la Elbaman ed è per questo che alcune rotazioni saranno piene.Pare non aver senso spendere circa 160 € per un A/R ma guardando il booking ci sono già parecchi voli esauriti.
I voli su Linate e Lugano (che sono anche molto molto molto più cari di PSA e FLR) sono sempre pieni, non credo che BLQ abbia problemi. Che poi è facile riempire un LET da 16 posti...posto qui non trovando un thread migliore:
![]()
Volo Bologna Isola d'Elba, dal 4 ottobre con Silver Air in meno di un'ora
Tre frequenze settimanali: due il mercoledì e uno il venerdì. Le vendite dei biglietti per il 2022 sarà attiva dal 1 dicembrewww.ilrestodelcarlino.it
ma veramente c'è abbastanza domanda per VOLARE all'elba? io credevo che l'aeroporto elbano fosse solo per voli privati