Aeroporto di Genova: nuovo parcheggio con vista sull'Iper

goafan

Utente Registrato
L'altra possibilità è avventurarsi a piedi (a tuo rischio e pericolo, non c'è marciapiede) sul cavalcavia che collega l'aeroporto alla stazione di cornigliano e di qui proseguire per il ponente.
Qui però sbagli, ahimè l'ho fatto un sacco di volte a piedi e su tutto il percorso c'è il marciapiede ;)

CIAO
_goa

Ultima modifica:

LIMJ

Utente Registrato
Eccola lì la brioche!

Eh si! C'è anche la questione stadio.

Fin'ora il progetto di Garrone è stato osteggiato dall'amminstrazione comunale, ma recentemente la Sindaco Marta Vincenzi ha lasciato intendere che, sebbene Genova non si possa permettere due grandi stadi di calcio, non è escluso che si possa abbandonare il buon vecchio Ferraris e puntare sulla costruzione di un impianto nuovo di zecca proprio come vorrebbe Garrone.

Questo però avrebbe ripercussioni importanti sulla popolarità del sindaco, che perderebbe i voti sicuramente della grande parte rossoblù della città, fortemente legata allo stadi di Marassi e non intenzionata ad abbandonarlo. :D Ma qui andiamo OT. :)

LIMJ

Utente Registrato
Qui però sbagli, ahimè l'ho fatto un sacco di volte a piedi e su tutto il percorso c'è il marciapiede ;)
Marciapiede? Ma se l'ultima volta ho rischiato di stirare un branco di disgraziati con valigioni al seguito... di marciapiede nemmeno l'ombra. Ad ogni modo ti sembra un buon benvenuto nella nostra bella città? A me pare uno schifo.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Marciapiede? Ma se l'ultima volta ho rischiato di stirare un branco di disgraziati con valigioni al seguito... di marciapiede nemmeno l'ombra. Ad ogni modo ti sembra un buon benvenuto nella nostra bella città? A me pare uno schifo.
Oggi pomeriggio farò il percorso inverso partendo da via Puccini...quindi cavalcavia che va vicino alla piaggio e costeggiamente fino allo Sheraton..dove mi aspetta un amico...dico bene ?
Oppure meglio passare sotto il cavalcavia seguendo le indicazioni stradali che portano all'aeroporto (forse li però davvero nn c'è marciapiede) ?

ps
grazie del benvenuto ;)

LIMJ

Utente Registrato
Oggi pomeriggio farò il percorso inverso partendo da via Puccini...quindi cavalcavia che va vicino alla piaggio e costeggiamente fino allo Sheraton..dove mi aspetta un amico...dico bene ?
Oppure meglio passare sotto il cavalcavia seguendo le indicazioni stradali che portano all'aeroporto (forse li però davvero nn c'è marciapiede) ?

ps
grazie del benvenuto ;)
Allora, da via Puccini c'è un cavalcavia pedonale (ce n'è anche uno per le auto), passi sopra la ferrovia, costeggi gli stabilimenti della Piaggio e prosegui verso lo Sheraton. Non è comodissimo, ma è la via più breve.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
OK thanks...quando ci prendiamo un caffè ? Sto qui anche la settimana prossima e quella del 3 giugno :)

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF

ps
grazie del benvenuto ;)
visto che passi vicino alla piaggio...ruba (prendi in prestito) un motore della vespa, collegalo alle ruote della valigia e salici sopra. Fischiettando...procedi con il flusso del traffico...:)) attento a non superare i limiti..
(so che la piaggio è un'altra...:))

euge1893

Utente Registrato
27 Aprile 2007
249
0
Genova, Liguria.
www.metrogenova.com
Eh si! C'è anche la questione stadio.

Fin'ora il progetto di Garrone è stato osteggiato dall'amminstrazione comunale, ma recentemente la Sindaco Marta Vincenzi ha lasciato intendere che, sebbene Genova non si possa permettere due grandi stadi di calcio, non è escluso che si possa abbandonare il buon vecchio Ferraris e puntare sulla costruzione di un impianto nuovo di zecca proprio come vorrebbe Garrone.

Questo però avrebbe ripercussioni importanti sulla popolarità del sindaco, che perderebbe i voti sicuramente della grande parte rossoblù della città, fortemente legata allo stadi di Marassi e non intenzionata ad abbandonarlo. :D Ma qui andiamo OT. :)
Nel contesto riconsiderazione degli spazi contigui all'aerostazione, il nuovo stadio della seconda squadra cittadina è chiaramente la foglia di fico per giustificare la nascita di un nuovo grande centro commericiale strategicamente situato nel ponente cittadino, a brevissima distanza dall'uscita autostradale e dal più grande quartiere del ponente (Sestri).

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Io non mi stufo mai di aeroporti...anche l'albergo me lo sono scelto "strategico" hihihi

Fammi sapere, tranne stasera e ovviamente venerdi , quando sei libero...uscendo da lavoro posso venire ovunque...ho il biglietto settimanale degli autobus :D :D

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
Nel contesto riconsiderazione degli spazi contigui all'aerostazione, il nuovo stadio della seconda squadra cittadina è chiaramente la foglia di fico per giustificare la nascita di un nuovo grande centro commericiale strategicamente situato nel ponente cittadino, a brevissima distanza dall'uscita autostradale e dal più grande quartiere del ponente (Sestri).
alla brioche si aggiunge quindi Maria Antonietta...
i contorni son sempre più chiari, mi sa...
io quasi quasi quella lunga striscia di cemento a bordo mare con quei numeroni scritti su...la userei per un bel park per il centro commerciale...
Ah dici che è la pista dell'aeroporto?
Eliminiamo la torre e l'edificio terminal...troppo inutili..e poco sffruttabili e poi la pista non servirà più!:)))