Aggiornamento da Elmas (20 foto)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Bravo!! Migliorato moltissimo!! Ora pero' ti aspettano la serie dei charter eh..tutti i giorni vogliamo aggiornamenti!!
E non mi importa che hai una tua vita privata...a noi interessano LE FOTO :p
Grazie Josh! Per quanto riguarda i charter : tranquillo , sono in ferie dal 24 Ottobre , e per dieci giorni! :D:p

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Urca, la qualità è decisamente ottima, complimentoni! I tramonti poi...
L'unico appunto che ti posso fare, è quello di, a mio giudizio, non tagliare le foto formato banner... questione di gusti però!
Quando fai un salto a Peretola sei il benvenuto!
Ciaoooo :D

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
la 18 dovresti darla al gruppo facebook di Alitalia (staff di una cortesia e affabilità incredibili).. è perfetta come pubblicità!

BELLISSIMA e belle tutte, complimenti, sempre più bravo.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Mannaggia a te, ma che foto hai fatto? :D Davvero belle Paolo, complimenti! Come ti trovi col nuovo 200? ;)
Ti ringrazio , eh ma su dieci buone ce n'è trecento scartate! Non credere! :D:D:D
L'importante e far sudare la nikon! E DIVERTIRSI! :)
Col 55-200 mi trovo benissimo, su Elmas va bene quasi dappertutto, l'avrai notato anche tu! meglio del pezzo di vetro che avevo di sicuro! ciao , mi raccomando il 16 :fate foto spettacolari!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Urca, la qualità è decisamente ottima, complimentoni! I tramonti poi...
L'unico appunto che ti posso fare, è quello di, a mio giudizio, non tagliare le foto formato banner... questione di gusti però!
Quando fai un salto a Peretola sei il benvenuto!
Ciaoooo :D
Grazie ! Farò tesoro del tuo consiglio, è vero che a volte tendo a usare troppo le forbici! :D
Appena ho qualche soldino da parte sicuro che vengo a trovarvi! Mi piacerebbe anche andare alla malpensa , ps : sto per cambiare anche il corpo macchina, d 300s , o mal che vada d90 oramai le tirano dietro a buon prezzo! ciao!:)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
la 18 dovresti darla al gruppo facebook di Alitalia (staff di una cortesia e affabilità incredibili).. è perfetta come pubblicità!

BELLISSIMA e belle tutte, complimenti, sempre più bravo.
Conosco quel gruppo, lo seguo abbastanza spesso! Grazie per i complimenti! Se le finanze me lo permetteranno andrò avanti migliorando anche l'attrezzatura...e adesso aspettiamo i charter tedeschi! ciao!:)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Comunque si vede che queste foto son fatte fra sabato e domenica XD
Beh si: tu lo conosci molto bene il traffico di Elmas, a parte il sabato e la domenica ...
Quelle in aerostazione sono quasi tutte di sabato scorso, spostamento truppe col 767 compreso ,( a giudicare dalle derrate alimentari che stiamo mandando c'è una bella esercitazione a teulada...)
le altre sono il "meglio " della produzione settimanale, air berlin era di giovedì, di solito quando esco dal lavoro cerco di capire la pista in uso e vado a rilassarmi un po' , se il tramonto è interessante aspetto anche quello :) altrimenti mi tuffo nel traffico e spengo i sogni ...:)