Diego.26
Utente Registrato
Ryanair si è espressa favorevolmente piu volte a volare a Crotone, purchè si concretizzi il montaggio del sistema ILS...FR vola da lamezia a 50 minuti di auto da crotone...
Confermo...spero che Crotone non faccia l'errore di Reggio di continuare ad affidarsi a Compagnie "affamate" di contributi...:astonished:
Ryanair si è espressa favorevolmente piu volte a volare a Crotone, purchè si concretizzi il montaggio del sistema ILS
Mi sembra che bologna e forlì saino un polo turistico congressuale tra i primi in europa, senza contare che i soli abitanti di bologna sono la sommatoria di quelli di catanzaro e crotone, ma forse sono dettagli.:astonished:
Ryanair si è espressa favorevolmente piu volte a volare a Crotone, purchè si concretizzi il montaggio del sistema ILS...
Il fatto che voli anche da Lamezia non credo sia rilevante, anche perchè da Crotone potrebbe aprire alcune domestiche interessanti. E poi Forli e Bologna ci insegnano...
Ma c'è nebbia a Crotone?:astonished:
Ryanair si è espressa favorevolmente piu volte a volare a Crotone, purchè si concretizzi il montaggio del sistema ILS...
Anche Bari e Brindisi, Palermo e Trapani, ...E poi Forlì e Bologna ci insegnano...
leggo di forli´crotone md 80non so se puo´interessare
il titolo della stanza e´ "Air Bee sospende i voli dal'11 settembre"
buon proseguimento![]()
Scusate per il post border line..sono due gli MD restituiti alla Itali. Oltre a I-DAVB che oggi saluta l'apt di Brescia, I-DAVA a Fiumicino, dovrebbe essere passato a FS.
Invece ho sentito di un volo prova che airbee ha fatto ad un MD ex AZ il WS. Avete news?
Non piloto I-DAVB, ma sono un pilota di 80.Scusate per il post border line..
Qualcuno è in grado di confermarmi una voce che ho sentito, cioé che I-DAVB
sarebbe limitato ad FL250 per questioni di pressurizzazione? :astonished:
grazie.
Ciao !!
Grazie per la risposta.Non piloto da I-DAVB, ma sono un pilota di 80.
Il livello 250 mi fa venire subito in mente una cosa: può accadere che un pacco sia inoperativo quindi, come da MEL, il livello massimo utilizzabile è 250.
Quindi tutto nella norma.
I-DAVA non e' piu' presente all'esterno degli hangars AZ di FCO, quindi o e' in verniciatura, o se n'e' andato.sono due gli MD restituiti alla Itali. Oltre a I-DAVB che oggi saluta l'apt di Brescia, I-DAVA a Fiumicino, dovrebbe essere passato a FS.
Invece ho sentito di un volo prova che airbee ha fatto ad un MD ex AZ il WS. Avete news?
grazie ottanta delle tue sempre preziose informazioni!I-DAVA non e' piu' presente all'esterno degli hangars AZ di FCO, quindi o e' in verniciatura, o se n'e' andato.
mi rattrista vedere I-DAVB con logo ItAli, ma riguardo a I-DAWS, posso dire che oggi l'ho visto dentro l'hangar di FCO visibile anche dall'esterno (ex zona cargo), non aveva la scritta Alitalia in fusoliera e in coda, mancava il colore rosso sulla parte fissa del timone di direzione.
Se ricordo bene, un lessor inglese aveva posto in vendita quattro MD80 dati in leasing ad AZ ed uno di questi era proprio I-DAWS, ne consegue che forse AirBee ha preferito avere aerei suoi invece che pagare ad ItAli il leasing.
Si vocifera di 1.800.000 euro ad esemplare...
E non solo...se veramente il prezzo è 1.800.000 euro, direi che per un md80 ex AZ è davvero un ottimo prezzo, considerando l'ottima conservazione e l'eccelente manutenzione a qui sono sottoposti...grazie ottanta delle tue sempre preziose informazioni!
Non so se sia vero, ma avevo sentito che il leasing Itali non era proprio a buon mercato...
al mese...E non solo...se veramente il prezzo è 1.800.000 euro, direi che per un md80 ex AZ è davvero un ottimo prezzo, considerando l'ottima conservazione e l'eccelente manutenzione a qui sono sottoposti...
è andato per caso a Norwich ?eri, dopo aver ripreso il logo ItAli, I-DAVB ha volato in Gran Bretagna con piloti ItAli , ma pare come volo charter per AirBee