AIR FORCE ONE atterra a Roma 11.06.08

I-BRMA

Utente Registrato
4 Aprile 2007
461
0
Grande Bibbi, ottima preda ed ottime foto!
Dai mettiti d'accordo con Nexus, così salite a LIN e spottate pure il Berlusplane One!
Ciao
Ale

Nexus

Utente Registrato
13 Novembre 2007
511
0
Roma, Lazio.
www.myspace.com
Sono sicuro che la prossima volta sarà Bush che vorrà spottare Bibbi :) eh eh
Ohi mi raccomando, se vedi un camioncino nero della pizza sotto casa stanotte, scappa all'estero :)

N.B non è che si sa quando riparte?

yset

Utente Registrato
18 Settembre 2007
48
0
Vigevano, Lombardia.
Complimenti e grazie per le gradite immagini!

Sorprendente l'aver ripreso in atterraggio ed a breve distanza il lato destro dell'aereo che è sempre particolarmente protetto perchè ospita gli alloggi presidenziali.

Non riesco a scorgere purtroppo la capsula di evacuazione paracadutabile... o è una invenzione cinematografica?

Cordialità

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Mamma che mi sono perso! Non dico l'AF1 che lo avevo già visto ma il 757 con le winglets!
A che ora è arrivato? E dove hai scattato le foto?
Anch'io vedo gli aerei in atterraggio dal lato dx dal terrazzo di casa!

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
GRADISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mA COME SI FAREBBE SENZA DI TE ?! :D

SEI DAVERO UN MITO !!!

INFINITE GRAZIE !!!!!!

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

non sei cmq il primo a rischiare il carcere per fare delle foto, anche archipilot aveva rischiato grosso una volta :)

Non avete l'idea che i motri del 747 sembrino belli "nuovi"? Cioè, mica sono quelli del 747-200 normale...

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
F A N T A S T I C H E!!!!!!!!!!!! ma dove ti sei appostato precisamente?mi sarebbe tanto piaciuto vederlo comunque mi associo sei un grande!