Airline Simulator 7

Il fatto che non sia On line è una grossa limitazione. Non sei in concorrenza con nessuno se non con te stesso,e sono convinto che dopo un mesetto verrebbe a noia,come qualsiasi gioco statico. Non lo comprerò.
Charly che significa? ALlora dovresti buttare tutti i tuoi giochi offline. Anzi non dovrebbero proprio piu' esistere..

Vicinz

Utente Registrato
4 Ottobre 2010
39
0
MN - TA
No ma un conto è Airlines manager dove c'è una classifica e degli avversari, delle alleanze..qui è tutto offline..senza contare che se non apro il gioco gli aerei non volano

No ma un conto è Airlines manager dove c'è una classifica e degli avversari, delle alleanze..qui è tutto offline..senza contare che se non apro il gioco gli aerei non volano
Mah, preferisco giocare ad un gioco in cui per far volare gli aerei mi devo fare i controcog*ioni .
La gente sta sempre diventando piu' soggetta a prerogative troppo elevate...
Rimpiango i tempi di UO.

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
21 nm E NAP, 18 nm NW QSR
dammi una rotta e vedo le previsioni di LF.
Prova un po' con PNL-TPS/PMO. Questo è un volo che nella realtà ha 2/3 collegamenti al giorno, ma tanto per fare un nome AirwaySim considera PNL-PMO una rotta non ricercata.

Tu me lo consigli? Quanto è grande il download che si deve fare? Leggo che loro consigliano di non usare download manager...
La versione 7 poi è ancora beta giusto?

Prova un po' con PNL-TPS/PMO. Questo è un volo che nella realtà ha 2/3 collegamenti al giorno, ma tanto per fare un nome AirwaySim considera PNL-PMO una rotta non ricercata.

Tu me lo consigli? Quanto è grande il download che si deve fare? Leggo che loro consigliano di non usare download manager...
La versione 7 poi è ancora beta giusto?
indica 142 pax a/r al giorno ;)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Sembra interessante. :cool:
Poi meglio un gioco in single, ma reale che non questi pseudo giochi on-line -tipo Airlines manager- fatti per accontentare la massa, dove posso fare un volo Roma-Madrid e schedularne uno successivo Sydney-Brisbane..... ( e il riposizionamento? bah ), dove l'unica cosa e fare un po di soldi, acquistare aerei, aspettare un altro po e poi acquistare altri aerei etc etc
Non posso gestire il personale, il catering, le strutture dell'aeroporto. E poi non son costretto a farlo tutti i giorni: se sono via per lavoro o in vacanza me ne 's'batto di chi ci deve giocare online :D

Teniamoci informati su uscite etc etc

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Sembra interessante. :cool:
Poi meglio un gioco in single, ma reale che non questi pseudo giochi on-line -tipo Airlines manager- fatti per accontentare la massa, dove posso fare un volo Roma-Madrid e schedularne uno successivo Sydney-Brisbane..... ( e il riposizionamento? bah ), dove l'unica cosa e fare un po di soldi, acquistare aerei, aspettare un altro po e poi acquistare altri aerei etc etc
Non posso gestire il personale, il catering, le strutture dell'aeroporto. E poi non son costretto a farlo tutti i giorni: se sono via per lavoro o in vacanza me ne 's'batto di chi ci deve giocare online :D

Teniamoci informati su uscite etc etc
contento tu.. pagare 60 euro per un gioco con una grafica del genere? bhà-.-
uno vale l altro secondo me.. cosi come cè chi paga 3 euro a settimana per il lounge di airline manager.. io quei soldi adotterei un bambino a distanza! cmq l importante alla fine e giocare e passare un po di tempo come si vuole, l' unica cosa non mi piacciono i "gasati" della situazione!:morto: per il resto è tutto:D

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Cosa centra la grafica con un gestionale????????????? :dubbio::dubbio::dubbio:
Gestire vuol dire preparare tabelle, analizzare dei dati etc etc ( cosa che faccio anche nella realtà, ma non aeronautica.... )
Che grafica gli devono dare??? Non ti piacciono i colori? Vuoi vedere gli aerei volare?
Sei uno di quelli che guarda se l'ometto quando cammina solleva la polvere e se gli si vedono le vene sul braccio, ma che non guardano per nulla al game-play?
:mad:

ps
i 'gasati' si trovano online ;)

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
io ci gioco da oramai 4 anni...
ho appena installato la nuova versione, molto piu' realistica della precedente, con code/share, voli in prosecuzione, statistiche e altro, che prima non c'erano
Graficamente e' sempre stato bruttino, e questa nuova release lo conferma, ma interessa molto poco ai fini del gioco, fatto di tabelle e numeri.
E' ancora affetto dai soliti problemi di gioventù, ma credo che con il passare dei giorni migliorera' parecchio

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
Anche a me ispira molto il fatto di non essere "costretto" a giocare per via dell'on-line che fa andare avanti il gioco anche se io ho altri impegni.

io ci gioco da oramai 4 anni...
ho appena installato la nuova versione, molto piu' realistica della precedente, con code/share, voli in prosecuzione, statistiche e altro, che prima non c'erano
Graficamente e' sempre stato bruttino, e questa nuova release lo conferma, ma interessa molto poco ai fini del gioco, fatto di tabelle e numeri.
E' ancora affetto dai soliti problemi di gioventù, ma credo che con il passare dei giorni migliorera' parecchio
Quali sono questi problemi di gioventù?
Purtroppo non ci sono grosse info sul sito, quindi più me ne date voi già utenti e più mi posso convincere a spendere questa cifra.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Cosa centra la grafica con un gestionale????????????? :dubbio::dubbio::dubbio:
Gestire vuol dire preparare tabelle, analizzare dei dati etc etc ( cosa che faccio anche nella realtà, ma non aeronautica.... )
Che grafica gli devono dare??? Non ti piacciono i colori? Vuoi vedere gli aerei volare?
Sei uno di quelli che guarda se l'ometto quando cammina solleva la polvere e se gli si vedono le vene sul braccio, ma che non guardano per nulla al game-play?
:mad:

ps
i 'gasati' si trovano online ;)
per me la grafica centra e come. i grafici e le tabelle potrei fartele pure io. di sicuro un gioco con un costo cosi alto anche se di buona qualità gestionale, e io sono un tipo che vado matto per questo genere di giochi, anche la grafica conta. i soldi che loro chiedono sono tanti per poche informazioni sul sito e per quelle poche immagini che si vedono non mi ispirano nulla a parte grafici e numeri cè anche chi chiede di piu'! il tuo problema quale sarebbe se vedo i dettagli e poi diciamoci la verità in un gioco gestionale del genere dopo tanti numeri e tabelle sarebbe stata una soddisfazione vedere decollare l aereo che TU hai riempito e gestito da inizio a fine. IO LA PENSO COSI'.:compiaciuto:

per me la grafica centra e come. i grafici e le tabelle potrei fartele pure io. di sicuro un gioco con un costo cosi alto anche se di buona qualità gestionale, e io sono un tipo che vado matto per questo genere di giochi, anche la grafica conta. i soldi che loro chiedono sono tanti per poche informazioni sul sito e per quelle poche immagini che si vedono non mi ispirano nulla a parte grafici e numeri cè anche chi chiede di piu'! il tuo problema quale sarebbe se vedo i dettagli e poi diciamoci la verità in un gioco gestionale del genere dopo tanti numeri e tabelle sarebbe stata una soddisfazione vedere decollare l aereo che TU hai riempito e gestito da inizio a fine. IO LA PENSO COSI'.:compiaciuto:
Mmmm quanti anni hai per curiosità?

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Mmmm quanti anni hai per curiosità?
cosa c entra l età? cosa vuoi insinuare? che ragionamento è? ognuno è libero di pensarla come si vuole o no?
se a me sto gioco non mi dice nulla e non mi piace che vuoi farci?
lo trovo noioso e non stimolante. che ci sarebbe di bello?! fare due conti? prenditi una calcolatrice e te li fai tu è lo stesso! hihihi:p

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
Idea sicuramente valida, ma credo di non semplice realizzazione.
Inoltre i "puristi" di giochi manageriali o gestionali che dir si voglia, preferiscono questo tipo di interfaccia, lasciando gli artefici grafici a simulatori ed arcade.
Una piccola digressione in merito:
Ricordo qualche anno (anzi ormai un decennio) fa, PC Calcio era un buon compromesso tra gioco gestionale (bisognava gestire tutto ciò che era inerente alla squadra, anche la pubblicità nello stadio o il merchandising), ed in più offriva anche un normale videogioco di calcio.
Peccato però che PC Calcio sia terminato mentre i più rinomati Fifa e l'esordiente (all'epoca) PES abbiano consolidato la loro posizione nel mercato.