Airlines manager

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
papi_puci

dipende perchè nel tuo caso dovrebbe andare in negativo, invece per quanto riguarda la quota settimanale di manutenzione ti vengono tirati via i soldi fino al ultimo dollaro e per la settimana successiva tutto il resto + quella della settimana in corso, comunque il rapporto giornaliero ti dice tutto.
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire. ho invece capito se non erro in base a quello che dice l amico FlyKing che cmq la quota settimanale non verrebbe pagata dalle compagnie con saldo in negativo. mentre chi dovesse averli i soldi li pagherebbe...

seamancosta

Utente Registrato
14 Giugno 2011
4
0
Ciao a tutti

Scusate soprattutto per la mia enorme ignoranza vorrei sapere quale sono le condizioni e cosa poter scrivere per richiedere un prestito abbastanza alto su airline manager

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ciao a tutti

Scusate soprattutto per la mia enorme ignoranza vorrei sapere quale sono le condizioni e cosa poter scrivere per richiedere un prestito abbastanza alto su airline manager

Dipende da quanto tempo sei iscritto ad AM. Credo che dopo una quindicina di giorni tu possa chiedere pretiti. Com AM bank fino a 450 milioni e con De lespinay fino a 800 milioni. De lespinay ha iteressi molto alti e quindi io ti suggerisco AM bank.
Ciao
VOLITALIA

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ciao a tutti

Scusa,mi ero dimenticato cosa devi scrivere...Per esempio:
Vorrei comprare 2 747-400 per aprire 2 nuove rotte per JFK e LAX ...e per questo ho bisogno di 450.000.000 di dollari.
Questo mi porterà ad un aumento giornaliero del fatturato di 2.800.000 dollari il che mi permetterà di pagare comodamente la rata settimanale. Tutto questo nell'ottica di espandere il mercato nordamericano..
Naturalmente in francese o in subordine,in inglese.
Spero di esserti stato di aiuo.
Charly-VOLITALIA

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
LA PRESA IN GIRO DELLA PUBBLICITA SU AM.
ragazzi volevo farvi notare una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso nelle ultime settimane. una cavolata, una truffa, una cosa che serve solo a farti spendere soldi, a mangiare il capitale della tua compagnia senza darti nulla in cambio. cosa mi riferisco? alla pubblicità che puoi farti in tv, in radio, sui giornali su AM. la pubblicita per quello che dovrebbe essere nel senso del gioco servirebbe a darti in cambio un aumento della domanda ma in realtà ormai ho capito che non è vero nulla. mi sono fatto pubblicità intere settimane di grande spessore e ho visto che la domanda è rimasta invariata. mi sono invece accorto che la domanda si cambia, ma in proporzione ai prezzi e non sicuramente per la pubblicità fatta. mi sembra che questa pubblicità serva soltanto ad "esaltare" il giocatore nient altro. Se voi ne avete capito piu di me datemi le delucidazioni necessarie a farmi cambiare idea.
ps sono incxxto nero.

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
LA PRESA IN GIRO DELLA PUBBLICITA SU AM.
ragazzi volevo farvi notare una cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso nelle ultime settimane. una cavolata, una truffa, una cosa che serve solo a farti spendere soldi, a mangiare il capitale della tua compagnia senza darti nulla in cambio. cosa mi riferisco? alla pubblicità che puoi farti in tv, in radio, sui giornali su AM. la pubblicita per quello che dovrebbe essere nel senso del gioco servirebbe a darti in cambio un aumento della domanda ma in realtà ormai ho capito che non è vero nulla. mi sono fatto pubblicità intere settimane di grande spessore e ho visto che la domanda è rimasta invariata. mi sono invece accorto che la domanda si cambia, ma in proporzione ai prezzi e non sicuramente per la pubblicità fatta. mi sembra che questa pubblicità serva soltanto ad "esaltare" il giocatore nient altro. Se voi ne avete capito piu di me datemi le delucidazioni necessarie a farmi cambiare idea.
ps sono incxxto nero.
Io ho capito l'andazzo fin da subito e ho smesso. Il gioco ha molti difetti di cui bisogna essere al corrente per approfittarne. La pubblicità è uno di quelli. un altro, per citarne uno che ho letto sul forum, è che esistono aeroporti sconosciuti con traffico molto elevato (il che non rappresenta la realtà)...cosi può capitare di avere un hub nel profondo sahara e fare 6 milioni di passeggeri AHAHAH

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
ho un offerta per chi è su DL. Ho tre inviti per pass lounge, i primi tre che si prenotano saranno invitati :) ovviamente mi serve il nome della vostra compagnia per procedere

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Un alternativa con veste grafica ad AM esiste.
a breve uscirà un simpatico gioco manageriale della saga Tycoon e con grafica tutta in 3d Airline Tycoon 2 a differenza di AM che lo trovo abbastanza grigio e piatto.
A 10 anni dal primo airline tycoon evolution, il gioco sarà in vendita a partire da ottobre 2011 cioè tra qualche giorno in lingua inglese e tedesca. non ci sara una lingua in italiano ma cmq per gli appassionati del genere credo che sara molto interessante lo stesso giocarci. nel gioco sarà possibile personalizzare di tutto, addirittura esiste la possibilità di creare il proprio bolide con le caretteristice e gli interni che piu vi piacciono. questa settimana intanto esce il demo. Ma vi premetto che non è un gioco per "pochi professionisti del mestiere" in quanto è rivolto ad un grosso pubblico ma cmq non nascondo che a me è sempre piaciuto perchè è un buon passatempo e soprattutto è accompagnato da una simpatica veste grafica che lo rende divertente. intanto vi lascio il sito internet http://www.airline-tycoon2.com/en/index.php
buon divertiemento

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Veste grafica divertente ma, almeno dagli screens, mi sembra un gioco più verso per esempio i Sims che verso Airlines Manager. Comunque, può essere un bel passatempo ;)

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
raga vi comunico che il gioco airline tycoon è uscito e ci sto giocando proprio adesso, devo dire abbastanza carino. chi lo volesse mi contatti in privato.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Domanda: ho ricominciato da poco a giocare. Mi ricordo che una volta oltre al prestito iniziale di 150 milioni si poteva fare immediatamente richiesta per un altro prestito da 450 milioni (passati i canonici 3 giorni). Adesso non è più possibile? mi dice che ho accettato un prestito da troppo poco (si riferisce a quello da 150 dato che è l'unico che ho) ... mi pare che si stiano limitando un po' troppo le cose ...

Inoltre, mi sapete dire che regola vige per i prestiti? ovvero ogni quanto possono essere richiesti e per un totale di quanto?

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Domanda: ho ricominciato da poco a giocare. Mi ricordo che una volta oltre al prestito iniziale di 150 milioni si poteva fare immediatamente richiesta per un altro prestito da 450 milioni (passati i canonici 3 giorni). Adesso non è più possibile? mi dice che ho accettato un prestito da troppo poco (si riferisce a quello da 150 dato che è l'unico che ho) ... mi pare che si stiano limitando un po' troppo le cose ...

Inoltre, mi sapete dire che regola vige per i prestiti? ovvero ogni quanto possono essere richiesti e per un totale di quanto?

leggiti i post dietro e troverai le risposte, se ti interessa un'alleanza io sono nella WWE e visitaci http://europagroup-excell.forumdediscussions.com ti diamo un aiuto fino a 30 miliardi.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Danusa86 grazie per essere candidato adesso, io sono Direttore della Flotta adesso metto la mia buona parola :)

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,286
548
Milano/Antwerpen
Visto che ho un po' di tempo mi son rimesso a giocare.
Milanairlines con 3 A320 con la quale ho sviluppato tali rotte:

-MXP-EVN 1-3-5-7
-MXP-TBS -2-4-6-
-MXP-AMM 1234567
-MXP-DAM 1-3-5-7
-MXP-TLV 1234567
-MXP-BEY 1234567
-MXP-CAI 1234567
-MXP-HBE -2-4-6-
-MXP-TIA 1234567
-MXP-MLA 1234567
-MXP-TUN 1234567

Oggi, secondo giorno, ho guadagnato circa 850,000. Giusto e poco?