Vero. Io con la mia compagnia ho il volo più lungo con Atene-Auckland...Mi avanzano una trentina di miglia!!Tecnicamente, stando al gioco, ci arriverei anche con un A345. E' più corta di circa 400 miglia di un MXP-SYD.
In effetti a me sembra un pochino più veloce...oggi è tornato a funzionare. non ho comunque notato alcun aumento di velocità in risposta server. bhà.. mi stanno un po iniziando a stufare.
NO graziela OneJet Airways S.p.A. con sede a Londra LHR cerca 2 collaboratori per un periodo di circa 20 giorni, per la seguente mansione:
Il Lavoro consiste:
nella programmazione di quasi 3000/3500 aerei a lungo, medio e corto raggio;
memorizzare e segnare tramite nostro modulo excel il lavoro eseguito:
la programmazione deve essere con il sistema a 168h (es. apertura di 7 linee ciascuna di 23 ore A/R + 1 di 7 ore A/R da programmare su 7 aerei uguali a rotazione) sembra difficile ma è facilissimo perchè gli aerei sono in fila in base al numero di immatricolazione.
compenso 50 miliardi ogni candidato + 45-55 mila miglie ogni candidato (max 2 candidati)
per partecipare al lavoro dovete firmare e mandare indietro tramite fax una sorta di accordo, contattatemi in pvt. Saluti!
PS: se qualcuno è di Parma/Reggio Emilia ven venga cosi possiamo eseguire il lavoro PORTA a PORTA![]()
Ciao 777_Lover, la tua compagnia è su Dreamliner o su Jumbojet?Fatto! Creato nuova compagnia. Hub Narita. Ho un 772 e volo daily verso LAX
Ma è normale che la NRT-LAX passa sull'europa?![]()
Ovvero?Ciao 777_Lover, la tua compagnia è su Dreamliner o su Jumbojet?
Ovvero quale è il tuo server?Ovvero?
Volevo chiedere agli esperti se c'è un numero limitato di hub o se sotto pagamento si possono creare quanti hub si vogliono
Diciamo che non me ne intendo molto di informatica. Dove posso trovarlo?Ovvero quale è il tuo server?
TranquilloDiciamo che non me ne intendo molto di informatica. Dove posso trovarlo?