Airlines manager

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
è ancora fermo...speriamo non sia caduto il server altrimenti si deve reiniziare tutto da capo :D
e se ci fate caso non carica nemmeno la firma che alcuni di noi ha messo qui nel forum....
Infatti, mancano pure le firme
Spero abbiano fatto dei backup......... :sconfortato:

aaaah sti francesi :D

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
è ancora fermo...speriamo non sia caduto il server altrimenti si deve reiniziare tutto da capo :D
e se ci fate caso non carica nemmeno la firma che alcuni di noi ha messo qui nel forum....
Vero!
Secondo me c'è stato qualche problema...anche io ho pagato due quote...

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Anche a me ora!:D
Si, ma i soldi se li sono sempre presi.
A me arrivano anche i rapporti del giorno in cui mi dice che con l'alleanza abbiamo guadagnato.
Ma io non faccio parte di alcuna alleanza?
E' un mio bug?
Ora provo a scivere?
Qualcuno di voi non è iscritto ad alleanze per verificare cosa appare nella casella aeroplani?

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Si funziona!
Però continuo a non capire perchè ieri sera nel giro di 40 minuti si son presi 2 volte i soldi per l'alleanza... <_<

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Si funziona!
Però continuo a non capire perchè ieri sera nel giro di 40 minuti si son presi 2 volte i soldi per l'alleanza... <_<
Infatti...ed io non sono neanche iscritto ad alcuna alleanza!
Cmq hanno tolto il tracking dei voli..peccato!
Ho scritto sul forum, speriamo mi rispondano.

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Anche io lo vedo.
Si, ora è tutto ok.
Ho fatto alcune domande sul forum e mi hanno chiarito alcune cose.
Attualmente un bug fa risultare la richiesta per un'alleanza ancora pendente ma in realtà se ne fa parte.
Ecco perchè mi arrivavano quei rapporti.

Sul fatto hce questa settimana sia stata prelevata la doppia cifra non ho capito bene il perchè ma è così....

mi spiegate una cosa?
Come si usano gli aerei dell'alleanza? dove devo andare?

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Come si usano gli aerei dell'allenza ecc ecc sto cercando di capirlo per bene.
Ma ora noi non abbiamo ancora una flotta dell'alleanza, per cui...
Voglio prima capire bene i ruoli delle varie compagnie, definire le zone che si intendono coprire e poi decidere gli aerei.

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Come si usano gli aerei dell'allenza ecc ecc sto cercando di capirlo per bene.
Ma ora noi non abbiamo ancora una flotta dell'alleanza, per cui...
Voglio prima capire bene i ruoli delle varie compagnie, definire le zone che si intendono coprire e poi decidere gli aerei.
questo gioco è spettacolare.
In pratica sto feederando uno scalo dell'alleanza (CDG) e da li mi faccio i voli interni francesi e per gli USA.

Ho chiesto come fare per usare gli aerei ma nessuno mi ha risposto...tanto siamo in 5 ed abbiamo 8 aerei...

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Grazie!

Qualche considerazione :

Il gioco è sicuramente bello e divertente, ma ci sono delle cose che trovo poco realistiche. Ad esempio il riempimento degli aerei è uguale per tipo, indipendentemente dalla rotta e dall' orario. I 737-700 a me stanno facendo tutti 105 pax a volo, mi sembra poco credibile. 1h di volo di ATR costa in kerosene 100 dollari in meno di un 737, anche questo mi sembra eccessivo. In Italia mancano alcuni aeroporti strategici per il turismo.

Tuttavia mi piace, datemi il tempo di fare un buon startup e magari potrei, se vi va, valutare di partecipare ad un alleanza con altri forumisti.

Grazie a chi ha segnalato questo giochino carino!

Okkio a fare i code-share con "Mafia Airlines!!!" (i francesi non cambieranno mai!! ;-) )

Andrea

Thorin

Utente Registrato
10 Marzo 2007
138
0
Ghedi (BS), Lombardia.
Grazie!

Qualche considerazione :

Il gioco è sicuramente bello e divertente, ma ci sono delle cose che trovo poco realistiche. Ad esempio il riempimento degli aerei è uguale per tipo, indipendentemente dalla rotta e dall' orario. I 737-700 a me stanno facendo tutti 105 pax a volo, mi sembra poco credibile. 1h di volo di ATR costa in kerosene 100 dollari in meno di un 737, anche questo mi sembra eccessivo. In Italia mancano alcuni aeroporti strategici per il turismo.

Tuttavia mi piace, datemi il tempo di fare un buon startup e magari potrei, se vi va, valutare di partecipare ad un alleanza con altri forumisti.

Okkio a fare i code-share con "Mafia Airlines!!!" (i francesi non cambieranno mai!! ;-) )

Andrea
Assolutamente no, il riempimento varia tantissimo in base all'orario e alla destinazione.
Ho verificato personalmente che il volo mattiniero riempie sempre moltissimo, soprattutto se il ritorno è entro le 9, perchè altrimenti il volo di ritorno sarà vuoto o quasi.

Ho riorganizzato l'orario cambiando un po' le destinazioni europee. Purtroppo la limitatezza della mia flotta di corto e medio raggio mi impedisce di aggiungere molte destinazioni europee e di razionalizzare ulteriormente gli orari.

CDG - 1xd
FRA - 1xd
ALC - 1xd
AGP - 1xd
DFW - 1xd

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Grazie!

Qualche considerazione :

Andrea
A me i pax cambiano sia da volo a volo che di giorno in giorno.
cmq le cose irreali sono tante.
1) il giro macchina.
Un aereo può fare FCO-LHR e subito dopo CDG-MUC e il ferry non viene considerato.
2) Becchi pax anche di notte, infatti ti conviene programmare voli h24 per arrivare al 98 - 100% di utilizzo aereo.
3) Non credo che il sistema tenga conto di dati di traffico reali e dei voli feed in un hub

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Assolutamente no, il riempimento varia tantissimo in base all'orario e alla destinazione.
Ho verificato personalmente che il volo mattiniero riempie sempre moltissimo, soprattutto se il ritorno è entro le 9, perchè altrimenti il volo di ritorno sarà vuoto o quasi.

Ho riorganizzato l'orario cambiando un po' le destinazioni europee. Purtroppo la limitatezza della mia flotta di corto e medio raggio mi impedisce di aggiungere molte destinazioni europee e di razionalizzare ulteriormente gli orari.

CDG - 1xd
FRA - 1xd
ALC - 1xd
AGP - 1xd
DFW - 1xd

Scusa se mi facci oi fatti tuoi..ma hai una liquidità incrdibile....compra aerei!