Airlines manager

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Dunque....Causa mancanza tempo avevo completamente abbandonato la mia vecchia compagnia, la Jet2All...Ora ho chiuso e riaperto, nuovo nome "Mistral Air srl" (maddai!xD).
La base è Francoforte e al momento ho un 340-500, e sto aspettando un secondo 345 e un 744.
I due nuovi aerei saranno immatricolati "EI-AAB" e "EI-AAC"
Saluti!

Ultima modifica:

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
evvai..superati i problemi con la lingua(francese =( )la mia compagnia (FRIULANA AIRWAYS)si sta avviando bene.opero giornalmente con:

TRS-LGW
TRS-FCO
TRS-JFK
TRS-MLA
TRS-AUH
TRS-DBX

con una flotta composta da 5 aerei.

consigli per migliorare?

ciao
KISM

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
evvai..superati i problemi con la lingua(francese =( )la mia compagnia (FRIULANA AIRWAYS)si sta avviando bene.opero giornalmente con:

TRS-LGW
TRS-FCO
TRS-JFK
TRS-MLA
TRS-AUH
TRS-DBX

con una flotta composta da 5 aerei.

consigli per migliorare?

ciao
KISM
Personalmente mi prederei appena possibile un Airbus A321 o un 737-800 da destinare su rotte facilmente riempibili. Dubai,Doha,Jeddah,Cairo,Sharm el Sheik,Sanaa..
Ci vogliono aerei da almeno 180 posti per guadagnare.

Ciao
Carlo
VOLITALIA

matfac25

Utente Registrato
15 Giugno 2009
260
0
Personalmente mi prederei appena possibile un Airbus A321 o un 737-800 da destinare su rotte facilmente riempibili. Dubai,Doha,Jeddah,Cairo,Sharm el Sheik,Sanaa..

Ciao
Carlo
VOLITALIA
Dubai ed Abu Dhabi li ha già aperti :)
Per il resto concordo con te, gli aerei utili in questo gioco iniziano dal 767 e finiscono col 380. Il resto prolunga semplicemente l'agonia di una compagnia appena avviata che cerca di pareggiare ricavi/perdite.

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Dubai ed Abu Dhabi li ha già aperti :)
Per il resto concordo con te, gli aerei utili in questo gioco iniziano dal 767 e finiscono col 380. Il resto prolunga semplicemente l'agonia di una compagnia appena avviata che cerca di pareggiare ricavi/perdite.
Vero Ma da Ronchi dei legionari penso che il massimo possa essere il medio raggio.

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE

Ciao
Carlo
VOLITALIA
ok..attualmente nell flotta ho un
737-700ER
A320-216
ERJ-145LR
SUKHOI SUPERJET 100-95
ERJ-190-100

ciao
KISM

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
ok..attualmente nell flotta ho un
737-700ER
A320-216
ERJ-145LR
SUKHOI SUPERJET 100-95
ERJ-190-100

ciao
KISM
Io cercherei di standardizzare al massimo la flotta!
Ad ogni modo, mi è arrivato il secondo 340-500 e il primo 747-400.
Attualmente sono in un piccolo momento di difficoltà economica dettato da un ampliamente maggior costo del fase-in del 747, ma dovrei uscirne a breve.
Da adesso il piano è acquistare una serie, piano piano, di 747 per aprire collegamenti giornalieri con le pricipali destinazioni dell'oriente.
Il piano a lungo termine prevede poi l'apertura di due nuove rotte, su Amman e Beirut con 767/A330.

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Domanda: Se fondi una compagnia, e poi esci dal management, puoi tranquillamente chiudere i battenti (domanda da un mio amico, io sto alla grande xD) o se chiudi te si cancella l'alleanza nonostante non fai più parte del team manageriale di essa?

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
se sei tu il fondatore dell'alleanza, quando la chiuderai ti verrà richiesto se vuoi passare la direzione (fondazione) a qualcun'altro membro dell'alleanza, se e si dovrai aspettare che il membro ti dia risposta positiva. mentre se decidi di chiuderla senza preavviso agli altri membri perderanno tutto quello che hanno investito.

ricordati che essere membro della direzione ed essere membro fondatore (e c'è ne solo 1) non sono le stesse cose.

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
se sei tu il fondatore dell'alleanza, quando la chiuderai ti verrà richiesto se vuoi passare la direzione (fondazione) a qualcun'altro membro dell'alleanza, se e si dovrai aspettare che il membro ti dia risposta positiva. mentre se decidi di chiuderla senza preavviso agli altri membri perderanno tutto quello che hanno investito.

ricordati che essere membro della direzione ed essere membro fondatore (e c'è ne solo 1) non sono le stesse cose.
Quando clicco su "recedere dall'alleanza" viene un messaggio con scritto "etes vu sure de votre choix? Attention!Tous les bien obtenus par cette alliance serà supprimès (vols,actions,eccecc)"...significato?

imported_caraibis

Utente Registrato
10 Settembre 2007
182
0
Parma, Emilia Romagna.
ti chiede ovviamente se sei sicuro della vostra uscita dall'alleanza e che tutte le azioni saranno soppresse tipo i voli ecc.... nel senso che se tu fai volare gli aerei da qualcun hub dell'alleanza ti saranno soppressi i voli e non potrai piu utilizzare tali aeromobili.

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
A.A.A. compagno di alleanza cercasi
la mia alleanza possiede 2 767
possibilità di concordare piano di sviluppo (ambizioso ma non troppo)
offro l'utilizzo di un 767 versando nelle casse dell'alleanza 60.000.000 $
profilo alleanza: http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=1300
io mi offrirei volentieri........pero ti avviso che non so molto come funziona un'alleanza.cmq opero su circa 10 linee con 5 aerei,e il guadagno e buono...:)
se ti interesso sono la FRIULANA AIRWAYS....
CIAO

KISM

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Ragazzi son stato bannato per un multiaccount sospetto e per giunta infondato.
Ho fatto reclamo alla mail ufficiale che compare nella schermata, ma ancora non ho avuto la mia compagnia sbloccata nonostante siano passati 3 giorni.
Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile?
Se si, mi sa dire più o meno quanto ci vorrà, e se eventualmente è possibile chiedere un risarcimento danni???

myjet

Utente Registrato
29 Giugno 2008
225
0
Ragazzi son stato bannato per un multiaccount sospetto e per giunta infondato.
Ho fatto reclamo alla mail ufficiale che compare nella schermata, ma ancora non ho avuto la mia compagnia sbloccata nonostante siano passati 3 giorni.
Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile?
Se si, mi sa dire più o meno quanto ci vorrà, e se eventualmente è possibile chiedere un risarcimento danni???
Io avevo un multiaccount, semplicemente hanno ibernato le mie compagnie con cui facevo debiti, non hanno toccato la mia compagnia principale, e non hano neanche cancellato l'alleanza delle mie compagnie. Cosi ora i proventi dell'alleanza li prende solo la good company.
P.S. ma in che lingua hai risposto(spero non in italiano)?

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
io mi offrirei volentieri........pero ti avviso che non so molto come funziona un'alleanza.cmq opero su circa 10 linee con 5 aerei,e il guadagno e buono...:)
se ti interesso sono la FRIULANA AIRWAYS....
CIAO

KISM
fai la richiesta di entrare al link che sta sopra
io vado in vacanza e fra 10 gg ci aggiorniamo

MSA3004

Utente Registrato
21 Settembre 2008
410
0
Io avevo un multiaccount, semplicemente hanno ibernato le mie compagnie con cui facevo debiti, non hanno toccato la mia compagnia principale, e non hano neanche cancellato l'alleanza delle mie compagnie. Cosi ora i proventi dell'alleanza li prende solo la good company.
P.S. ma in che lingua hai risposto(spero non in italiano)?
certo che no...inglese.
ad ogni modo, si ma io almeno il multi account non lo avevo!