Bari Palese
Utente Registrato
Fatto prestiti per prendere qualche aereo. Anche perchè, come si evince dal tuo profilo in firma, con 45mila dollari di profitto giornaliero non ci fai molto.voi avete preso subito più aerei o avete fatto gradualmente?
Vero, però bisogna stare attenti a non indebitarsi troppoFatto prestiti per prendere qualche aereo. Anche perchè, come si evince dal tuo profilo in firma, con 45mila dollari di profitto giornaliero non ci fai molto.
Basta che vai su administration e guardi in fondo alla pagina che ti si è aperta; c'è una scritta che dice così: Récupérer l'image dynamique de votre évolution (Signature pour forum, Site internet etc.)come si fa a mettere come firma sul forum le informazioni sulla propria compagnia come fanno alcuni di voi?
che velocità! grazie mille!Basta che vai su administration e guardi in fondo alla pagina che ti si è aperta; c'è una scritta che dice così: Récupérer l'image dynamique de votre évolution (Signature pour forum, Site internet etc.)
Ci clicchi sopra e ti si apre una finestra con i vari link da mettere nella tua firma sul forum...
Spero di essere stato chiaro![]()
mi servono più soldi per comprare un B777-300ERio sinceramente ti consiglio la domanda automatica...imposti cio che vuoi come prestito e poi pigi su valider![]()
Credo che qualcuno abbia creato un'alleanza tra forumisti, italian team.preso anche un 320, e non ho dovuto ricorere ad altri prestiti.
Per caso c'è qualcuno interessato ad un'alleanza?
Aumentando i voli e abbassando le tariffe.come si fa ad aumentare la reputazione? e la ricerca che benefici comporta?
Non solo; se sviluppi tramite la funzione 'ricerca e sviluppo' nuove caratteristiche, queste aumentano la reputazione.Aumentando i voli e abbassando le tariffe.
Eh si!io aspetterei un po a chiedere un altro prestito....anche perchè dopo un po i soldi li rivogliono indietroe l'inizio sembra facile...ma appena i tuoi aerei scenderanno sotto il 70% di funzionalità vedrai quanto ti tocca sganciare
![]()