Airlines manager

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Fatto prestiti per prendere qualche aereo. Anche perchè, come si evince dal tuo profilo in firma, con 45mila dollari di profitto giornaliero non ci fai molto.
Vero, però bisogna stare attenti a non indebitarsi troppo;)
Altrimenti ci vorrà mooooolto tempo prima che tu riesca a riparare il debito...

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
come si fa a mettere come firma sul forum le informazioni sulla propria compagnia come fanno alcuni di voi?

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
come si fa a mettere come firma sul forum le informazioni sulla propria compagnia come fanno alcuni di voi?
Basta che vai su administration e guardi in fondo alla pagina che ti si è aperta; c'è una scritta che dice così: Récupérer l'image dynamique de votre évolution (Signature pour forum, Site internet etc.)
Ci clicchi sopra e ti si apre una finestra con i vari link da mettere nella tua firma sul forum...
Spero di essere stato chiaro:)

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
Basta che vai su administration e guardi in fondo alla pagina che ti si è aperta; c'è una scritta che dice così: Récupérer l'image dynamique de votre évolution (Signature pour forum, Site internet etc.)
Ci clicchi sopra e ti si apre una finestra con i vari link da mettere nella tua firma sul forum...
Spero di essere stato chiaro:)
che velocità! grazie mille!

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
cosa si deve scrivere nella lettera al direttore della banca per poter ottenere un prestito? non sono bravissimo in francese,se qualcuno mi dà un fac-simile...
grazie!

Thorin

Utente Registrato
10 Marzo 2007
138
0
Ghedi (BS), Lombardia.
Non serve scrivere chissà che cosa, l'importante è che tu non chieda troppi soldi e che la richiesta sia ben motivata su cosa vorrai farne di quei soldi, in modo molto preciso.

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
preso anche un 320, e non ho dovuto ricorere ad altri prestiti.

Per caso c'è qualcuno interessato ad un'alleanza?
Credo che qualcuno abbia creato un'alleanza tra forumisti, italian team.
Se scorri sopra trovi qualcosa.

Io ho aderito ad un'altra, straniera.
Non ha senso, credo, costituire un'alleanza di apt tutti italiani.
L'alleanza serve per aumentare il network, è importante che ci siano i maggiori hubs europei ( cdg - lhr - ams) + usa o canada.

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
ho reimpostato tutta la mia compagnia...stavolta basata a Dubai.
Le rotte americane con IL-96 rendono abbastanza bene.

attualmente raggiunte
PIT-IAD-PHX-FUK-NGO-CPT

Spero mi accordino il prestito richiesto alla banca per aggiungere MEL e PEK al network.

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Aumentando i voli e abbassando le tariffe.
Non solo; se sviluppi tramite la funzione 'ricerca e sviluppo' nuove caratteristiche, queste aumentano la reputazione.
Io per esempio ho 'trovato' la possibilità di migliorare il livello del servizio offerto: perdo 150$ a volo ma ho guadagnato 4 punti di reputazione

nuovakappa

Utente Registrato
3 Febbraio 2007
237
0
33
lonate pozzolo (VA), Lombardia.
pure io mi sono appena iscritto
il nome è : FromItalytotheWorld (lo so che non è sto gran chè) ed è basata a malpensa
e ho un A330 che fa: CAI 1daily, CMN 1daily, IST 1daily
3 erj 190: 1d tunisi, 2d vienna, 2d zurigo, 2d venezia, 4d parigi CDG, 3d roma FCO, 1d lussemburgo, 1d tripoli, 1d stoccarda, 1d marsiglia
1 atr72: 2d napoli, 1d tolosa, 2d firenze, 1d venezia

UNA DOMANDA POSSO CHIEDERE UN PRESTITO SE HO RICEVUTO DA POCO 300 000 000 €??? SE SI VI E' UN LIMITE?? vorrei aprire la mxp-joanesbourg e se mi avanza qualcosa entrare nel mercato inglese e in quello spagnolo...

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
io aspetterei un po a chiedere un altro prestito....anche perchè dopo un po i soldi li rivogliono indietro :D e l'inizio sembra facile...ma appena i tuoi aerei scenderanno sotto il 70% di funzionalità vedrai quanto ti tocca sganciare :D

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
io aspetterei un po a chiedere un altro prestito....anche perchè dopo un po i soldi li rivogliono indietro :D e l'inizio sembra facile...ma appena i tuoi aerei scenderanno sotto il 70% di funzionalità vedrai quanto ti tocca sganciare :D
Eh si!
I miei non scendono mai sotto il 95% grazie al mio contratto di manutenzione...che però, mi scade a Giugno.
Attualmente ho 4 Bae146, 1 A340 e 1 ATR 72