Airlines manager

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Bah, ho dubbi sul fatto che sia qualche rimborso. Io dovrei avere alcuni aerei con la programmazione fino a domenica, dovevo allungarla, normalmente lo faccio qualche giorno prima che 'scada'. Fortunatamente dovrebbero essere un paio di ERJ o poco di più, se non ricordo male (e spero che sia così), non ho A333 con programmazione in 'scadenza'.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
io avevo un paio di b767lr da programmare quindi in questi giorni il danno stimato è circa 5 milioni se dura fino a domenica lo stop.. ma cmq dubito che daranno rimborsi nel gioco figuriamoci..secondo me se ne sbatteranno proprio come hanno fatto già in passato. per quello che ne so in passato davano qualche milioncino in regalo. cmq spero di sbagliarmi perche fanno sempre comodo per acquistare qualcosina in piu.. voi che ne pensate?

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
La cosa è abbastanza preoccupante....No è usuale fare delle ''Manteinance'' che durano più giorni. L'ultima volta che è successo ( nel 2009) si era sfasciato tutto. Speriamo bene!!

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
La cosa è abbastanza preoccupante....No è usuale fare delle ''Manteinance'' che durano più giorni. L'ultima volta che è successo ( nel 2009) si era sfasciato tutto. Speriamo bene!!
non so se ridere o piangere perche non mi andrebbe di rifare tutto dall inizio dopo essermi trovato la mia piccola alleanza redditizzia... se dovesse succedere per me il viaggio in am finirebbe qua questo è poco ma sicuro

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
non so se ridere o piangere perche non mi andrebbe di rifare tutto dall inizio dopo essermi trovato la mia piccola alleanza redditizzia... se dovesse succedere per me il viaggio in am finirebbe qua questo è poco ma sicuro
Ragazzi ma speriamo bene di non dover ricominciare... sarebbe terribile! :astonished::morto:

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Ragazzi ma speriamo bene di non dover ricominciare... sarebbe terribile! :astonished::morto:
io non ricomincio basta mi sono rotto ma prima riuscissero a fare qualcosa di serio, qualche miglioria come il leasing degli aerei e tutte le altre mancanze che ci sono nel gioco. io nn capisco come possa la gente pagare per un servizio che da delle palle del genere. bhà ognuno faccia cio che creda meglio ma io di sicuro se mi eliminano il gioco di certo non ricomincio dall inizio per un loro disservizio, cioè non si possono buttare mesi di gioco organizzato anche in alleanze.. ecc.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
io non ricomincio basta mi sono rotto ma prima riuscissero a fare qualcosa di serio, qualche miglioria come il leasing degli aerei e tutte le altre mancanze che ci sono nel gioco. io nn capisco come possa la gente pagare per un servizio che da delle palle del genere. bhà ognuno faccia cio che creda meglio ma io di sicuro se mi eliminano il gioco di certo non ricomincio dall inizio per un loro disservizio, cioè non si possono buttare mesi di gioco organizzato anche in alleanze.. ecc.
Abbastanza d'accordo su tutto.. però non capisco quando parli del pagamento.. il gioco è gratis! Se non lo fosse mi sarei certamente orientato su altri più realistici..

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Abbastanza d'accordo su tutto.. però non capisco quando parli del pagamento.. il gioco è gratis! Se non lo fosse mi sarei certamente orientato su altri più realistici..
si lo soo ma il mio riferimento era all acquisto delle miglia.che a mio parere non servono a nulla. l unica curiosità mia era la funzione asta ma cmq si vede che il gioco a parte la mancanza di realismo prima di chiedere sms o pagamenti vari dovrebbero sistemarsi i server o quello che è per rendere funzionale il gioco e serio, dopo tutto il resto.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
ora è tornato on pero nessuna compensazione a parte 600 miglia che non so che farmene. mentre i soldi della mia compagnia sono rimasti quelli di 3 giorni fa.. ma aggiornarli no ?
secondo me dovrebbero comprarsi un manuale di php