Non mi sembra che qualcuno di noi si sia alterato, abbiano semplicemente constatato che i bug ci sono ancora.
Insomma... c'è qualcuno che di ogni problema fa un caso di stato. Keep calm and carry onNon mi sembra che qualcuno di noi si sia alterato, abbiano semplicemente constatato che i bug ci sono ancora.
Io più che altro ti consiglierei di segnalare il bug attraverso il "rapport de bogue" in fondo alla pagina di gestione della compagnia.ragazzi un consiglio: mi hanno scalato due volte l'acquisto di un nuovo HUB (900 milioni di dollari) a chi devo mandare un messaggio per protestare, secondo voi?
grazie!
Ciao Marco.. a quale alleanza ti riferivi? World Connect oppure quella creata da SAM26000?Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho scoperto questo simulatore e devo dire che mi intriga molto!!! Stasera me lo studierò bene per cominciare la mia attività (peccato che sia in francese... fosse stato almeno in inglese...).
Leggevo che avete tirato su una bella alleanza, avete bisogno di un nuovo membro? Come HUB pensavo a MXP oppure BKK e SYD.
Ciao, Marco
Onestamente parlavo in generale, senza riferirmi ad un'alleanza in particolare... Diciamo che sono a disposizione di chi avesse bisogno di un Hub a MXP...Ciao Marco.. a quale alleanza ti riferivi? World Connect oppure quella creata da SAM26000?
Clicca sul dolce che c'è in alto sulla pagina di accueil.Premi ?!? In base a cosa ?!? Dove ? Come ? quando ? perchè a me no ?![]()
![]()
![]()