Airlines manager

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
Non so se vi interessa, ma per onor di cronaca lo riporto comunque: a settembre ritorna "le prix du réalisme", dedicato a coloro che bazzicano sulla parte rigurardante le compagnie aeree del gioco all'interno del forum :)

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
È un concorso, organizzato dall'equipe di AM, che premia coloro che hanno creato la migliore presentazione, sia essa grafica o meno.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Non c'entra ma volevo chiedere a papi_puci se era stato lui a chiedere spiegazioni sul forum francese riguardo al bug di cui si parlava in questo thread.

Ciao! :)

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Polar Airways compie un anno!

Polar Airways è lieta di annunciare che oggi, 26 agosto 2011, compie un anno! Infatti, proprio il 26 agosto 2010 il primo aereo della compagnia, un Boeing 747-400ER veniva acquistato e cominciava a volare il giorno seguente! Grazie a tutti e speriamo di crescere ancora insieme!

Ciao! :)

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
ragazzi un consiglio: mi hanno scalato due volte l'acquisto di un nuovo HUB (900 milioni di dollari) a chi devo mandare un messaggio per protestare, secondo voi?
grazie!

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
ragazzi un consiglio: mi hanno scalato due volte l'acquisto di un nuovo HUB (900 milioni di dollari) a chi devo mandare un messaggio per protestare, secondo voi?
grazie!
Io più che altro ti consiglierei di segnalare il bug attraverso il "rapport de bogue" in fondo alla pagina di gestione della compagnia.

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho scoperto questo simulatore e devo dire che mi intriga molto!!! Stasera me lo studierò bene per cominciare la mia attività (peccato che sia in francese... fosse stato almeno in inglese... :( ).

Leggevo che avete tirato su una bella alleanza, avete bisogno di un nuovo membro? Come HUB pensavo a MXP oppure BKK e SYD.

Ciao, Marco

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho scoperto questo simulatore e devo dire che mi intriga molto!!! Stasera me lo studierò bene per cominciare la mia attività (peccato che sia in francese... fosse stato almeno in inglese... :( ).

Leggevo che avete tirato su una bella alleanza, avete bisogno di un nuovo membro? Come HUB pensavo a MXP oppure BKK e SYD.

Ciao, Marco
Ciao Marco.. a quale alleanza ti riferivi? World Connect oppure quella creata da SAM26000?

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ciao Marco.. a quale alleanza ti riferivi? World Connect oppure quella creata da SAM26000?
Onestamente parlavo in generale, senza riferirmi ad un'alleanza in particolare... Diciamo che sono a disposizione di chi avesse bisogno di un Hub a MXP...

Comunque ieri ho cominciato a settare un po' il tutto e ho acquistato i primi aerei (6 Embraer ERJ-170-200-LR) e le prime rotte da MXP (FCO, LHR, BCN, CDG, AMS, PMO).

Stamattina alle 7 quando è partito il primo volo mi sono emozionato :D

Ciao, Marco

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
raga avete visto i premi che stanno dando.. a me hanno regalato già 500 miglia piu un A321/232 e un B767/400... ora vediamo fra 24 ore cosa mi danno di nuovo! approfittatene mi raccomando non capita tutti i giorni di avere aerei cosi grandi gratis!! Ora la mia flotta ha un totale di 32 aerei!

Ultima modifica: