Airlines manager

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Sarebbe bello che ce ne fosse uno italiano... nessuno sarebbe in grado di crearlo?

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Si però sono su un server che non è all'altezza... dovrebbero cercare di far qualcosa.

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
salve, mi sono iscritto da poco con la Go Go Airlines basata su AHO. Ho un EMB 170 che ruota su fco su lin e trn e un A319 appena acquistato da riparare e schedulare.. volevo sapere se potevo accedere alla vostra alleanza italian team?una volta che mi date l'ok cosa devo fare ai fini dell'alleanza?mi pare di aver visto che vi manca una base su AHO....

Ultima modifica:

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
salve, mi sono iscritto da poco con la Go Go Airlines basata su AHO. Ho un EMB 170 che ruota su fco su lin e trn e un A319 appena acquistato da riparare e schedulare.. volevo sapere se potevo accedere alla vostra alleanza italian team?una volta che mi date l'ok cosa devo fare ai fini dell'alleanza?mi pare di aver visto che vi manca una base su AHO....
Ciao
potresti aderire alla nostra alleanza che e la Dream Earth. Anche a noi manca quella base
Ciao

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
stavolta credo di aver trovato l'alleanza giusto. Ha 3 hub (CDG, BCN e BRI :D ) e 7 aerei ( tutti BAe). Ho investito solo 1 milione per ora ma 2 dei 7 aerei li gestisco io
Ciao Bari Palese
perchè non valuti l'entrata nella nostra alleanza.
Certo per ora nn abbiamo molti soldi a disposizione però puntiamo in poco tempo ad aprire voli verso la China e il Giappone.

Ciao

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
non sono ancora molto pratico..ho capito la quota d'iscrizione ma i 400.000 li dovrei versare mensilmente?
Ciao
si dovrebbe essere settimanale però vedendo le altre alleanze nn e molto
Fammi sapere io faccio parte della direzione e potrei essere il nuovo CEO dell'alleanza

Ciao