stefrigerio
Utente Registrato
Si dovrebbe essere cosi.Se il mio francese non è poi così arrugginito, la quota di 400 mila dollari è settimanale.
Invece tu hai visionato la nostra alleanza?
Saresti interessato ad entrare?
Ciao
Si dovrebbe essere cosi.Se il mio francese non è poi così arrugginito, la quota di 400 mila dollari è settimanale.
Copenhagen-Los Angeles, due voli giornalieri con B767...a quanto vendi i biglieti per Il Cairo e Tel Avil? che aereo usi?Una domanda: a voi quali sono le rotte con migliori risultati?
A me vanno molto bene Cairo e Tel Aviv...
Madrid e BolognaUna domanda: a voi quali sono le rotte con migliori risultati?
A me vanno molto bene Cairo e Tel Aviv...
Ti ringrazio per l'offerta, ma per il momento preferisco risanare un po' di debiti (ho appena preso un 319...). La terrò presente per il futuro.Si dovrebbe essere cosi.
Invece tu hai visionato la nostra alleanza?
Saresti interessato ad entrare?
Ciao
CiaoTi ringrazio per l'offerta, ma per il momento preferisco risanare un po' di debiti (ho appena preso un 319...). La terrò presente per il futuro.
Ammazza che cu... fortuna!Ho appena ricevuto una donazione di 35 mln da un benefattore!
che botta......Io sono basato al JFK e faccio Singapore, Hong Kong, un pò a rotazione, con l'altro aereo invece capitali europee (Londra, Parigi).
Ho appena ricevuto una donazione di 35 mln da un benefattore!
La base su Fiume l'abbiamo gia', pero' abbiamo anche 2/3 utenti con base su Napoli, quindi....se vuoi sento il parere degli altriCiao!
C'è posto nell'Italian team o qualche altra alleanza che voglia una base su FCO?
CiaoCiao!
C'è posto nell'Italian team o qualche altra alleanza che voglia una base su FCO?
come innovazione, istantaneamente nn sembra granche', ma sul lungo periodo invece potrebbe essere valida, infatti mi pento un po' di non averla attivata.
Ok, potrei avere il link dell'alleanza?come innovazione, istantaneamente nn sembra granche', ma sul lungo periodo invece potrebbe essere valida, infatti mi pento un po' di non averla attivata.
La base su Fiume l'abbiamo gia', pero' abbiamo anche 2/3 utenti con base su Napoli, quindi....se vuoi sento il parere degli altri![]()