Airlines manager

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=5649

e questo e' quello del forum
http://italian-team.forumfree.net/

Ciao
anche io sono alla ricerca di una buon alleanza.
Io sono basato a LIN.

Fatemi sapere se qualcuno ha una allenaza

St
Ma tu non eri nella Dream earth come ally?
Poi ci sono un paio di problemini...anche Lin e' gia' presente come hub,ma il piu' grosso e' che c'e' gia' anche la Italy Airlines,scritta in modo diverso ma c'e' :)
Non abbiamo MXP come hub...periodaccio anche nel virtuale per malpensa :D

Ultima modifica da un moderatore:

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
con le prossime innovazioni, la reputazione torna a salire, credo che dopo ci sia il rinnovamento delle classi di viaggio, che ti riporta un +2 o +4, non ricordo. Poi con qualche missione ben riuscita, si veleggia tranquillamente oltre gli 80 ;)

stefrigerio

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
31
0
.
Ma tu non eri nella Dream earth come ally?
Poi ci sono un paio di problemini...anche Lin e' gia' presente come hub,ma il piu' grosso e' che c'e' gia' anche la Italy Airlines,scritta in modo diverso ma c'e' :)
Non abbiamo MXP come hub...periodaccio anche nel virtuale per malpensa :D
Ciao
si effettivamente io ero della DreamEarth ma un utente dell'alleanza mi ha fatto le scarpe, nel senso di mettermi sempre i bastoni tra le ruote e all'ennesima contestazione, per nn creare problemi ha deciso d'andarmene. Adesso pero sono senza un alleanza.....

Mi dispiace non aderire alla vostra.
Avete qualche consiglio

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
ho accettato altre 2 innovazioni, ora sono all'80%. quella di oggi, tra l'altro, mi ha dato 2 punti percentuali senza alcuna ripercussione sull'aspetto economico :)

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
Mi sono iscritto anch'io !

Sono specializzato nei voli tra Italia e Marocco e per ora le cose vanno benino.

Ultima modifica:

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
secondo voi conviene?

Nouvelle innovation disponible. L'activer ?
Innovation niveau 5: Nouveau carburant.
Description de l'innovation: Faites des économies de carburant et ainsi gagnez de l’argent en utilisant des carburants polluants donc moins chers, attention il y aura un effet sur votre réputation !

Somme à gagner/perdre
immediatement 0$
Somme d'argent à gagner/perdre
chaque vol 500$
Réputation à gagner/perdre
immediatement -12%

Supp. de Fiabilité de l'appareil
chaque vol 0%

janmnastami

Utente Registrato
9 Febbraio 2008
3,384
0
secondo me non conviene, poi vedi tu... la reputazione persa la potresti riguadagnare in breve tempo

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
Ho ricevuto una lettera:
Bonjour!
La compagnie est en péril ! Le personnel de bord refuse de reprendre le travail s'il ne recoit pas une prime. Ces évènements se sont reproduits plusieurs fois en quelques semaines et les voyageurs perdent confiance.
Nous avons perdu 690 000$.
Nous avons perdu 12 points de popularité.
Notre compagnie a maintenant une réputation de 100 points et un solde de 426 951$!
A bientôt!

Come devo fare per far ricevere un premio alle assistenti di volo?

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
quello che aveva creato l'alleanza ha deciso di chiuderla senza preavviso. Oltre a perdere l'utilizzo di 2 BAe, ho perso anche i 10 milioni di € che avevo investito..
di conseguenza, sono disponibile ad entrare in una nuova alleanza

Ultima modifica: