AirOne apre nuovi voli da Pisa

EI-EIA

Utente Registrato
7 Gennaio 2011
1,269
0
Utrecht, Netherlands
Quello che mi chiedo è come riempiranno un aereo da 180 posti da Ottobre a Marzo se hanno problemi a riempirlo a Luglio.
Tra l'altro le rotte sono in vendita da ben 6 mesi, non certo da un mese.
Il tempo di farsi conoscere c'è stato ed inoltre a Firenze hanno letteralmente tappezzato quotidiani e autobus di pubblicità.
Confermo, non c'era solo un autobus che non avesse pubblicità Air One, fin da quanto è stata annunciata l'apertura della base. Comunque secondo me Pisa chiuderà presto.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
secondo me invece io farei una bella campagna pubblicitaria in tv. lo hanno fatto per alitalia non vedo perche non farlo anche per ap.. pero la farei per pubblicizzare i collegamenti diretti come punto forte da pisa e mxp. secondo me tanti non lo sanno neanche. io ad esempio ho chiesto a tanti albanesi che conosco che compagnia avrebbero preso per tornare in albania in estate per le ferie e tutti hanno risposto belleair. quando gli ho detto che esiste adesso un alternativa (con volo diretto) da pisa ...tutti sono rimasti a bocca aperta dicendomi che non ne sapevano nulla, sono rimasti magari male avevano anche già pagato un prezzo piu alto rispetto alle tariffe di belleair. cmq secondo me una compagnia aerea ormai vive anche di una buona pubblicità perche la gente deve sentirsi legata a quel prodotto, conoscerlo ecc..e per airone ancora non è successo questo almeno per le testimonianze che ho avuto io...questo è il mio modesto punto di vista.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
secondo me invece io farei una bella campagna pubblicitaria in tv. lo hanno fatto per alitalia non vedo perche non farlo anche per ap.. pero la farei per pubblicizzare i collegamenti diretti come punto forte da pisa e mxp. secondo me tanti non lo sanno neanche. io ad esempio ho chiesto a tanti albanesi che conosco che compagnia avrebbero preso per tornare in albania in estate per le ferie e tutti hanno risposto belleair. quando gli ho detto che esiste adesso un alternativa (con volo diretto) da pisa ...tutti sono rimasti a bocca aperta dicendomi che non ne sapevano nulla, sono rimasti magari male avevano anche già pagato un prezzo piu alto rispetto alle tariffe di belleair. cmq secondo me una compagnia aerea ormai vive anche di una buona pubblicità perche la gente deve sentirsi legata a quel prodotto, conoscerlo ecc..e per airone ancora non è successo questo almeno per le testimonianze che ho avuto io...questo è il mio modesto punto di vista.
In realta' esiste gia' da tempo una alternativa e cioe' Albanian Airlines. Air One e' la terza societa' che entra sulla tratta.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Bisogna vedere che fine fara' Albanian..... adesso che hanno arrestato il proprietario. Se vengono bloccati i soldi..... si ferma anche la compagnia....

Tiz

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Mi sembra veramente stupido parlare di fallimento del Progetto AiROne su Pisa ancora prima che la compagnia inizi i suoi voli.

Chiedo ai Moderatori di chiudere la discussione.

Grazie

Tiz

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
la discussione non è il fallimento di airone su pisa come ha detto qualcuno ma i voli e le informazioni che possono essere utili personalmente credo che avranno successo ma ci vuole un po piu di pubblicita.per questo io chiedo di tenerla aperta.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Mi sembra veramente stupido parlare di fallimento del Progetto AiROne su Pisa ancora prima che la compagnia inizi i suoi voli.

Chiedo ai Moderatori di chiudere la discussione.

Grazie

Tiz
Nessuno parla di fallimento di AirOne, quello di cui si è parlato è che:
1) Ad una settimana dalla partenza dei voli da Pisa, numerosi sono ancora in vendita alle tariffe minime, addirittura ora sono state scontate del 50%, questo fa presupporre che i voli non stiano andando benissimo
2) Con la chiusura di LH Italia potrebbe venir meno l'esistenza di Air One stessa, che era nata appositamente per "rompere le uova nel paniere" a LH Italia.

Ci dai la libertà di parlare di queste cose dato che siamo in un forum libero o dobbiamo avere la tua autorizzazione?

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
Chiedo a tutti di rimanere in tema e di commentare con il massimo dell'oggettività l'andamento dei voli AP da PSA. Vedremo assieme come andrà. Grazie! Enrico

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Chiedo a tutti di rimanere in tema e di commentare con il massimo dell'oggettività l'andamento dei voli AP da PSA. Vedremo assieme come andrà. Grazie! Enrico
Sono d'accordo.... con oggetivita' visto che non sono ancora partiti i voli e qualcuno ha gia' sentienziato il fallimento delle operazione AirOne da Pisa.

Tiz

EI-EIA

Utente Registrato
7 Gennaio 2011
1,269
0
Utrecht, Netherlands
Sono d'accordo.... con oggetivita' visto che non sono ancora partiti i voli e qualcuno ha gia' sentienziato il fallimento delle operazione AirOne da Pisa.

Tiz
Io più che di sentenza parlerei di opinione personale, mica tutti la pensano allo stesso modo. Se poi mi dovessi sbagliare sarei ben felice di essere smentito dai fatti.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Io più che di sentenza parlerei di opinione personale, mica tutti la pensano allo stesso modo. Se poi mi dovessi sbagliare sarei ben felice di essere smentito dai fatti.
Le opinioni personali sono ben accette da tutti e fanno parte del forum stesso........ le sentenze OGGETTIVE no.

Tiz

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
Calmi!!:)
La "svendita" dei voli è un dato oggettivo sintomatico di non esaltanti prenotazioni. Vedremo se sarà o meno confermato dai riempimenti. Per ora non vedo ragione alcuna per "scaldarsi"!:)
Enrico