AirOne low cost: dettaglio nuova offerta da Milano Malpensa

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
ma vi ricordate, tempo fa' che un certo colaninno diceva che avrebbero dovuto trovare una diversa fonte di finanziamento se AZA non avesse raggiunto gli obiettivi a fine 2011 ,....
Certo che per comprendere certi di voi, ci vuole l'esorcista...
Perchè??
Ma dai, è semplice: bibite, panini ed eccedenze bagaglio di smart carrier porteranno a pareggio il bilancio dell'intero gruppo AZ.... anche tu, come fai a non capire??

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
La concorrenza del CUF-TPS si fa sentire...
:)

e ancora non avete visto niente.

vedrete quando alle prossimi olimpiadi invernali, la valanga azzurra sara´composta da: Cammareri, Crapanzano, Virgilio, Catalano, e Messina

tutto grazie a TPS CUF

FA
non oso immaginare la pronuncia della parole Sestriere in bocca all´esercito di miei concittadini in gita.
se lo pronunciamo in coro in gruppo "minchia che beddru stu Sessstrriere" ... con lo stridore delle str... saremmo in grado si staccare spezzoni di montagna.

Ultima modifica:

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,390
224
Chia
Smart Carrier

E' naturale che AP cerchi di contenere le spese riducendo le frequenze, modificando gli orari etc nei periodi di bassa stagione, ma non credo (posso sbagliarmi) che così facendo possa "fidelizzare" una Clientela che trova già valide alternative su alcune frequenze con Easy Jet e su altre con Ryan...
Forse valeva la pena nel "primo anno" di valutare anche quest'aspetto!