malpensante
Bannato
Non lo so, io ho fatto come te, ho di nuovo lo stesso risultato e non sono nemmeno collegato come CFA.
Puo' essere perche' sono in Francia? Non mi risulta pero' che le compagnie possano riconoscere il server straniero. Anche perche' sono entrato sul sito italiano!Non lo so, io ho fatto come te, ho di nuovo lo stesso risultato e non sono nemmeno collegato come CFA.
negativo il prezzo Az e AP differisce per 8€Allora io ho fatto una simulazione MXP-NAP-MXP intorno il 10 maggio l'andata e il 20 il ritorno(giorno piu' giorno meno) e a me dava la stessa tariffa di 59 euro, provate...ciao
Beeeh! Beeeh!
Meglio pecoroni che con la testa dura da ariete.
Io vedo questo:
![]()
La soluzione AZ costa 6 euro di più e dà 250 miglia anziché zero.
Sito AZ MXP-NAP-MXP 10/20 maggio 57.45 Sito AP MXP-NAP-MXP 10/20maggio 57.45 a me risulta cosi' ciaonegativo il prezzo Az e AP differisce per 8€
io provo da questo link : http://www.alitalia.com/IT_IT/
cmq direi di non andare troppo OT..
non è cosi che facciamo il confronto noi..Sito AZ MXP-NAP-MXP 10/20 maggio 57.45 Sito AP MXP-NAP-MXP 10/20maggio 57.45 a me risulta cosi' ciao
Io continuo a vedere due tariffe completamente diverse nei due siti. Sarebbe interessante sapere se e' perche' sono all'estero. Qualcun altro espatriato puo' controllare?non è cosi che facciamo il confronto noi..
sul sito AZ trovi LO STESSO volo con codice AZ e con codice AP (sul sito AP spero bene che i prezzi siano gli stessi dei voli con codice AP sul sito AZ!!).
La prova che quelli di AZ ci leggono e stanno sistemando le cose...Io continuo a vedere due tariffe completamente diverse nei due siti. Sarebbe interessante sapere se e' perche' sono all'estero. Qualcun altro espatriato puo' controllare?
Dovremmo farci pagareLa prova che quelli di AZ ci leggono e stanno sistemando le cose...
Negativo.La prova che quelli di AZ ci leggono e stanno sistemando le cose...
da espatriato ho provato a simulare le due prenotazioni con le stesse date (23-25 aprile). sul sito AP e' uscita subito la tariffa a 61,42.
sul sito (italiano) di AZ, all'inizio e' comparsa la cifra di 115 e rotti, ho proseguito come se volessi realmente prenotare e mi ha dato errore del server. Sono tornato indietro di una pagina, ho riselezionato la tariffa a 115 e ho proseguito. la successiva pagina dava la stessa tariffa di airone.
siccome mi sembrava strano ho riprovato tutto dall'inizio ed ora mi escono 2 tariffe, quella di AP e quella di AZ che costa 6 euro in piu'...![]()
Giusto per fare una prova, qualcuno sa se esiste un mirror o un modo per filtrare il mio server come se fosse italiano?La UE viete discriminazioni di prezzo del genere. AZ rischia una bella multa.
Spero che siano più furbi e, invece di fargli leggere il forum, lo facciano lavorare.Se in AZ sono furbi, pagano una persona solo per monitorare questo sito.