AirOne, nuovi voli da Milano Malpensa per Monaco, Londra LGW e Varsavia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
MXP-WAW dovrebbe essere ulteriormente ridotta da 3xw a 1xw (Sabato) per i mesi di Novembre 2012 e Febbraio 2013. Dicembre, Gennaio e Marzo opera 2-4-6.
Come già noto opera 3xw Mar-Mer-Sab fino dal 13 Luglio al 9 Settembre. Dal 10 Settembre fino a fine orario estivo opera 7xw.

MXP-MUC dovrebbe passare da 7xw a 6xw (daily ex. Sab) fino al 3 Marzo. Eccetto Sabato 22, 29 Dicembre e 5 Gennaio.
Sta operando attualmente con frequenze esatte impossibili da stabilire perchè viene spesso ridotta/cancellata sotto data. Dal 13 Luglio al 9 Settembre opera 3xw Mar-Gio-Sab.

A mio modo di vedere, entrambe le rotte sono a fortissimo rischio di cancellazione totale, dopo l'estate.

AP deve onestamente combattere con LO, FR e W6 su una rotta che non ha un traffico enorme. LO è in grado di fare tariffe promo simili a quelle di AP, ma con frequenze, vantaggi e servizi ben superiori.
FR e W6 su WMI già applicano tariffe sensibilmente inferiori a quelle che offre AP.

MUC semplicemente ha poco senso. Lo guadagna solo con LH.

cpt riccardo

Utente Registrato
17 Dicembre 2008
463
32
Mi collego a questo thread su AirOne per chiedere. Sapete come vanno i voli da VCE-ATH di airone, che su mxp e Psa sono stati una debacle

mediafx1

Utente Registrato
24 Aprile 2010
842
14
Milano
Non conosco la situazione di I-WEBA .......
Mi riaggancio a questo thread, benché in questi giorni si parli di AP per tutt'altre ragioni.
L'altro giorno ho avuto la 'fortuna' di viaggiare su I-WEBA e i sedili sono ancora quelli dei tempi che furono, con la simpatica anima metallica della tasca posteriore.