Alé... adesso tutti con gli aerei fantasma!

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Te possino mi hai fatto dare un clic a sta cazz .... boiata .
Sicuri che è stata abolita la tortura, lo scuoiamento, il rogo per questo tipo di vandalismo fotografico ?? ;)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
A me ha colpito molto invece... grazie per la segnalazione Filippo, personalmente sono stato felice di farci un click... non sarà "fotografia"... come giustamente afferma Enrico, maaaa...... la creatività ne fa sicuramente da padrona... ;)

Secondo me è l'originalità di una foto che la rende "unica"... che poi ci siano da fare magari altre correzioni sul bilanciamento bianchi e qualsivoglia... è un altro discorso... ;)
se vogliamo parlare di "fotografia" però non parliamo per favore neppure delle classiche foto con viste laterali e con sfondo cielo che siamo abituati a veder pubblicate giornalmente su questo forum come questa:

P.S.: ho preso una mia foto proprio per non creare alcuna polemica... visto che in questo periodo qui siamo abituati a vederne molte... ;) Faccio riferimento naturalmente a foto che con una buona attrezzatura fotografica e con una buona capacità di utilizzo di PS son capaci a realizzare tutti, ki meglio, ki con risultati peggiori ovviamente... A buon intenditor.......

Pertanto ringrazio Filippo per la segnalazione!!! :)

Andrea.

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
ehm.....me la spieghereste? non riesco a capire il modo in cui è stata fatta ;)

però è abbastanza inusuale :D

38000ft

Utente Registrato
8 Febbraio 2009
289
0
Mxp
A me ha colpito molto invece... grazie per la segnalazione Filippo, personalmente sono stato felice di farci un click... non sarà "fotografia"... come giustamente afferma Enrico, maaaa...... la creatività ne fa sicuramente da padrona... ;)

Secondo me è l'originalità di una foto che la rende "unica"... che poi ci siano da fare magari altre correzioni sul bilanciamento bianchi e qualsivoglia... è un altro discorso... ;)
se vogliamo parlare di "fotografia" però non parliamo per favore neppure delle classiche foto con viste laterali e con sfondo cielo che siamo abituati a veder pubblicate giornalmente su questo forum come questa:

P.S.: ho preso una mia foto proprio per non creare alcuna polemica... visto che in questo periodo qui siamo abituati a vederne molte... ;) Faccio riferimento naturalmente a foto che con una buona attrezzatura fotografica e con una buona capacità di utilizzo di PS son capaci a realizzare tutti, ki meglio, ki con risultati peggiori ovviamente... A buon intenditor.......

Pertanto ringrazio Filippo per la segnalazione!!! :)

Andrea.
Quoto in pieno. Personalmente non mi piace per nulla ma è comunque un genere di fotografia. Chiamamolo esperimento, chiamiamolo tentativo o in ogni altro modo.
Reputo la fotografia un'interpretazione della realtà e la macchina fotografica lo strumento per cercare di memorizzare uno spettacolo che ha attratto i nostri occhi. Il fotografo in questione ha interpretato la sua visione e come tale non può essere denigrato.
Poi ognuno valuta in base al proprio gusto personale.
Roby

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
non mi piace, ma è sicuramente una sperimentazione fotografica da apprezzare per quello che è.... anche se ha me mi sa tanto di photoshoppata...

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Una nuova moda,questa delle foto fantasma.... Alcune foto di questo tipo sono meglio di altre, ma personalmente le considero un po' "esperimenti" e in poco tempo annoiano un po'......
La foto in esempio non mi piace per niente....

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
non si tratta di fotomontaggio ma di lunga esposizione con il soggetto che si è fermato
li e poi è ripartito. lo dice anche nella descrizione. anche se un ho piccolo dubbio su un particolare che non mi convice.
ciao
andrea