filipporandazzo Utente Registrato 27 Dicembre 2008 1,320 0 46 Milano, IT 4 Novembre 2009 #21 andreadc6 ha detto: non si tratta di fotomontaggio ma di lunga esposizione con il soggetto che si è fermato li e poi è ripartito. lo dice anche nella descrizione. anche se un ho piccolo dubbio su un particolare che non mi convice. ciao andrea Clicca per espandere... Cioè?
andreadc6 ha detto: non si tratta di fotomontaggio ma di lunga esposizione con il soggetto che si è fermato li e poi è ripartito. lo dice anche nella descrizione. anche se un ho piccolo dubbio su un particolare che non mi convice. ciao andrea Clicca per espandere... Cioè?
S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,565 237 4 Novembre 2009 #22 E' una foto involontaria venuta ad minchiam, che per qualche motivo (credo fortuna) ha incontrato le simpatie dello screener.
E' una foto involontaria venuta ad minchiam, che per qualche motivo (credo fortuna) ha incontrato le simpatie dello screener.
MindOnAir Socio AIAC 2025 Utente Registrato 15 Luglio 2009 1,310 69 HKG-TSF-VCE 4 Novembre 2009 #23 Foto un pò in stile "AMERICA" ma originale, sicuramente diversa da quelle a qui siamo abituati e molto più artistica che tecnica!
Foto un pò in stile "AMERICA" ma originale, sicuramente diversa da quelle a qui siamo abituati e molto più artistica che tecnica!
Alex.it.76 Utente Registrato 23 Febbraio 2009 172 0 Lucca 4 Novembre 2009 #24 mhà.... a me sembra sempre più una ritoccata su più livelli...
E Edo75 Utente Registrato 15 Maggio 2007 82 0 50 San Mauro, Piemonte. digilander.libero.it 4 Novembre 2009 #25 Ma se l'aereo sì è mosso durante l'esposizione, come dice l'autore, non avrebbe dovuto lasciare qualche scia ben visibile, ad esempio della coda?
Ma se l'aereo sì è mosso durante l'esposizione, come dice l'autore, non avrebbe dovuto lasciare qualche scia ben visibile, ad esempio della coda?