Alitalia: aggiornamento scheduling w09/10


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
riduzione frequenze
FCO - BOS passa da 7xw a 5xw (winter 08/09 era 6xw)
FCO - ORD passa da 6xw a 5xw (winter 08/09 era 6xw)
aumento frequenze
FCO - YYZ 7xw (winter 08/09 era 6xw)

Questi dati sono da prendere con le pinze in quanto probabilmente l'operativo per l'inverno è ancora in lavorazione.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Segata anche una delle 2 LIN-Bucarest
Ma come l' hanno spostata da MXP a LIN sicuri che li avrebbe avuto un grande successo e invece si rivela un flop e tagliano una frequenza inoltre la LIN-OTP è spesso in offerta a 88 euro ar comprese tasse...ma LIN non era il posto da dove tutti volevano volare :D
 

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
siamo su scherzi a parte

con il nuovo volo serale linate-coppito di air-valèe è diventato inutile un doppione linate-pescara .... alitalia ha preferito andare a rubare passeggeri al linate-pescara di itali di metà giornata.
mi autoquoto perchè ora il n/s storico pescara-milano linate è tornato anche per l'inverno .... smile
 
Ultima modifica:

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Ma come l' hanno spostata da MXP a LIN sicuri che li avrebbe avuto un grande successo e invece si rivela un flop e tagliano una frequenza inoltre la LIN-OTP è spesso in offerta a 88 euro ar comprese tasse...ma LIN non era il posto da dove tutti volevano volare :D
Nemmeno LHI riempie a livelli decenti la MXP-OTP.

La maggior parte vola da BGY con W6/JOR o con EZY.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Alitalia sta liberando slot dalla LIN-FCO per usarli per aprire o spostare da MXP alcune rotte internazionali che operando da LIN dovrebbero avere successo assicurato, invece molte di queste rotte si sono rilevate una delusione e nonostante essendo a LIN dovrebbero reggere anche a prezzi ben piu' alti sono costretti a svenderle ai prezzi base che fa LHI da MXP. In questo modo il vantaggio competitivo e le rendita di posizione che AZ crede di avere operando a LIN praticamente non esistono...
 

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
41
Il Cairo - Napoli
Grande differenza di capacità tra i primi due voli e gli ultimi due sul feeder Napoli-Roma:

NAP-FCO 07:05 320/321
NAP-FCO 11:10 321
NAP-FCO 15:35 CR9
NAP-FCO 19:30 CR9