B787-FLR
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Ecco almeno una risposta dal punto di vista dei ricavi:ti sei mai chiesto come mai una compagnia che sulla carta sta bene,intenda da due anni circa unirsi a una che sulla carta è morta(az) e un'altra che potrebbe esserlo presto(ig)....
Poi ovviamente ci sono tutte le sinergie dal punto di vista dei costi.Osservazioni e curiosità
O.1) Il fatto di razionalizzare l'offerta fondendo 3 players che adesso operano da competitors su molte tratte nazionali andrebbe sicuramente ad alzare lo yield di molte tratte che adesso sono in vendita per larghi periodi SOTTOCOSTO.
Azz, ora vuoi insegnare anche alle banche a fare il loro lavoro :roll:per essere messi decentemente dovrebbero evitare di avere un debito pari al 300% del fatturato non basta avere ordini in portafoglio per essere messi decentemente,bisogna anche che chi ti finanzia cominci ad avere indietro parte di quei circa 600 milioni di euro di credito che vanta
Finchè le banche continuano a prestare soldi a Toto, forse hanno una ragionevole certezza che questo possa onorare il debito che ha contratto. Nè io nè tu sappiamo nè la durata dei finanziamenti nè le garanzie messe da Toto. Quindi perchè ti preoccupi dell'entità del debito di AP rispetto al fatturato, peraltro in crescita?