Aspettiamoci la rettifica "Mi dicono che non e'vero", come nell'imitazione di Mario Pastore fatta da Noschese. Fuori dall'Europa AZnon e' mai partita con un 6xwQuindi 6xw altro che 2xw!!
Aspettiamoci la rettifica "Mi dicono che non e'vero", come nell'imitazione di Mario Pastore fatta da Noschese. Fuori dall'Europa AZnon e' mai partita con un 6xwQuindi 6xw altro che 2xw!!
Per un brevissimo periodo, ma ha ragione Airblue, la diretta MXP-JED fu operata anche con 320.Dal 1980 in poi AZ non ha mai volato a JED con A320....
Sei insuperabile!Aspettiamoci la rettifica "Mi dicono che non e'vero", come nell'imitazione di Mario Pastore fatta da Noschese. Fuori dall'Europa AZnon e' mai partita con un 6xw
E' AZ che e' isnuperabile: mette sul sito un comunicato che parla di TBS. e RUH con 6xw ciascuna e allo stesso termpo ci invia una email che parla di TBS 2xw e RUH 4xw. Come sempre AZ non ne azzecca unaSei insuperabile!
Di questo passo la rotta non verrà mai aperta...RUH posticipata alla metà di settembre.
..effettivamente AZ non sta facendo una gran figura con queste nuove rotte..Di questo passo la rotta non verrà mai aperta...