Replay22it
Utente Registrato
Una bella lotta, tra IB e JJurka! sono a baires ank'io .. ma torno con TAM... non so chi sia messo peggio...![]()
Buon rientro anche a te
Una bella lotta, tra IB e JJurka! sono a baires ank'io .. ma torno con TAM... non so chi sia messo peggio...![]()
5:53 secondo il sito AZ. Notte fonda a Rio in questo periodo.Si sa a che ora è previsto l'arrivo a GIG (info attualizzate intendo, non programma schedulato)?
Come si diceva su questo forum... altre indiziate di aumento GRU e PEK.Sembra che AZ già preveda un aumento a 5-6xw della rotta dalla stagione invernale.
Vedremo.
I collegamenti che si affiancano in Brasile a quelli per San Paolo, sono operati con 3 frequenze settimanali che diventeranno 4 frequenze da luglio e in inverno aumenteranno fino a 5 o 6.
http://www.newseconomia.com/voli-per-la-cina-alitalia-da-oggi-va-a-pechino/
Caramba, 95%... partenza col botto!! Sarà interessante vedere il LF del GIG a giugno, considerando che è bassissima stagione per il sud del Brasile (inizio del loro inverno)Visto che in altro thread volevate sapere il LF sul primo volo per Pechino, vi segnalo che il LF sul volo di oggi per Rio è del 95 % ( imbarcati effettivi ) !!![]()
Il ritorno di domani ha un LF prenotato al 90%.![]()
quindi arriva alle 10.53 italiane... speriamo che qualche forumista presente a bordo immortali l'epico arrivo sul suolo carioca5:53 secondo il sito AZ. Notte fonda a Rio in questo periodo.
Che io ho avuto modo di conoscere....Ricordo che abbiamo a bordo i nostri inviati speciali Paolo e Tommaso, che ci delizieranno con un bel TR a quattro mani!
sciagura condivisa anche da altri, poco prima.Che io ho avuto modo di conoscere....ky:
arty2: