Mah... MVD anche se ha una buona comunità italiana non ha senso d'essere, in quanto IB vince in frequenze e casomai sarebbe da instradare tutto via EZE.Porto Alegre o Montevideo non sono servite da af ne da klm potrebbero essere inserite nella rotazione
fco-gig-montevideo
fco-gig-porto alegre
?
La cosa migliore un accordo di codeshare con GOL per le prosecuzioni interne da GIG e GRU.
Le tag-on, specie se troppo lunghe, possono essere troppo costose.
Sicuro???Vedremo i risultati! L'importante è che operino con il nuovo A330; attualmente non ho dubbi che Lufthansa sia la miglior soluzione.
bho...:dubbio:Se Alitalia non tornerà a livelli buoni è meglio lasciar perdere.
purtroppo però per arrivare a Rio con LH, devi fare due scali (uno in Germania e l'altro a San Paolo) visto che LH non ci vola (almeno per ora)Vedremo i risultati! L'importante è che operino con il nuovo A330; attualmente non ho dubbi che Lufthansa sia la miglior soluzione. Se Alitalia non tornerà a livelli buoni è meglio lasciar perdere.
Non mi sembra che Alitalia offra un buon servizio (con tutto rispetto); potevo dirlo anni fa quando era la compagnia top class nel mondo. Preferisco andare a Francoforte- Mondo. Alitalia dovrebbe puntare sulla qualità del proprio servizio e ragionare con la testa bassa (umiltà); inutile fare i megalomani pensando a Rio, Miami quando non si è in grado di gestire un servizio efficiente, puntuale e di qualità a partire dal nostro territorio Nazionale.Sicuro???
bho...:dubbio:
Prego??? Meno male che non decidi tuSi ma prima di aprire le rotte- lungoraggio è meglio partire dal basso e ricostruire la vecchia Alitalia. Poi la gente si lamenta dei sedili rotti, scomodi o del servizio-catering di pessima qualità! Preferisco la qualità; darei il via libera a Luftahnsa di "colonizzare" l'Italia.
Se guardiamo a GIG direi che è proprio un discorso di qualità che fa preferire AZ, i nuovi A332 non hanno nulla da invidiare (al massimo altri potrebbero invidiare la J di AZ su A332) alla migliore concorrenza europea.Giò21;1080616 ha detto:Non mi sembra che Alitalia offra un buon servizio (con tutto rispetto); potevo dirlo anni fa quando era la compagnia top class nel mondo. Preferisco andare a Francoforte- Mondo. Alitalia dovrebbe puntare sulla qualità del proprio servizio e ragionare con la testa bassa (umiltà); inutile fare i megalomani pensando a Rio, Miami quando non si è in grado di gestire un servizio efficiente, puntuale e di qualità a partire dal nostro territorio Nazionale.
Quoto straquoto perQuotoSi ma prima di aprire le rotte- lungoraggio è meglio partire dal basso e ricostruire la vecchia Alitalia. Poi la gente si lamenta dei sedili rotti, scomodi o del servizio-catering di pessima qualità! Preferisco la qualità; darei il via libera a Luftahnsa di "colonizzare" l'Italia.
Lo scorso agosto ho volato sul nuovo 330 in magnifica sulla NRT-MXP, servizio e poltrone eccellenti (parere personale anche rispetto alle mie aspettative). Una settimana dopo ho volato CGD-DXB Espace Affaires Air France. Confrontando i due voli ho trovato le poltrone ed il servizio di Alitalia superiore a quello di Air France.Vedremo i risultati! L'importante è che operino con il nuovo A330; attualmente non ho dubbi che Lufthansa sia la miglior soluzione. Se Alitalia non tornerà a livelli buoni è meglio lasciar perdere.
Ma hai volato AZ nell'ultimo anno?Giò21;1080623 ha detto:Si ma prima di aprire le rotte- lungoraggio è meglio partire dal basso e ricostruire la vecchia Alitalia. Poi la gente si lamenta dei sedili rotti, scomodi o del servizio-catering di pessima qualità! Preferisco la qualità; darei il via libera a Luftahnsa di "colonizzare" l'Italia.