Qualcuno riesce a spttarlo?Questa sera alle 20.09 locali atterra a Venezia il B772 AZ che domani inaugura il volo. Trattasi di EIISE![]()
grazie bezzekaLF voli
AZ 789/01APR. 23/13/158 operato con 777
AZ788/03APR. 23/04/244 operato con 777
tradotto in %LF voli
AZ 789/01APR. 23/13/158 operato con 777
AZ788/03APR. 23/04/244 operato con 777
Domanda innoqua, ma come fa la Y ad avere il 102%?maclover;1585762 AZ 788 J 77% Y+ 16% Y 102%[INDENT ha detto:TOT 92%
quattro pax viaggiano seduti sul cessoDomanda innoqua, ma come fa la Y ad avere il 102%?
È il famoso overbookingDomanda innoqua, ma come fa la Y ad avere il 102%?
Dome ci sei venerdì? sono sulla 680 (ritardata di 2 ore, tacci vostraÈ il famoso overbooking
Non lavoro più allo scalo. Non è ritardata, è rischedulata e poi è un'ora e mezza e non due, non ci provareDome ci sei venerdì? sono sulla 680 (ritardata di 2 ore, tacci vostra)
OT e a me è scaduto il contratto. Non ci stanno più i giaguari di una volta!Non lavoro più allo scalo. Non è ritardata, è rischedulata e poi è un'ora e mezza e non due, non ci provare...ed in parte è colpa mia ma non si poteva fare altrimenti ?
se ti fischiano le orecchie, sai di chi è la colpa eh!Non lavoro più allo scalo. Non è ritardata, è rischedulata e poi è un'ora e mezza e non due, non ci provare...ed in parte è colpa mia ma non si poteva fare altrimenti
mi hanno detto, ma con grande beneficio del dubbio, che qualcuno non ha fatto le dovute richieste per le autorizzazioni di sorvolo (o qualcosa del genere).Forse è già stato detto ma.... come mai non lo fanno passare sulla Russia (il volo di oggi ha fatto una rotta assurda apposta per non passare sopra i cieli russi)?
Prendila con il beneficio del dubbio perchè molte cose possono essere cambiate in questi mesi ma al momento della firma del bilaterale Italia - Russia, l'art. 5.3 prevedeva:Forse è già stato detto ma.... come mai non lo fanno passare sulla Russia (il volo di oggi ha fatto una rotta assurda apposta per non passare sopra i cieli russi)?