:astonished::sconfortato:Certo con questi wet lease hanno un po' esagerato. capisco che sia quasi un charter per l'aeronautica militare, ma così è peggio di carpatair...
Verrà operato con narrow body a due posti, o l'EFA o il Tornado.Comunque è vero, il volo è prenotabile sul sito AZ
Una bella riduzione di capacità sulla rotta che impedirà a qualcuno di farsi maleVerrà operato con narrow body a due posti, o l'EFA o il Tornado.
AhahahahahAhahah splendidaVerrà operato con narrow body a due posti, o l'EFA o il Tornado.
Tasse aeroportuali diverse?La cosa ancora più curiosa è che per ogni giorno di aprile il prezzo è di 255 in andata e 199 ritorno!!!
Verrà operato con narrow body a due posti, o l'EFA o il Tornado.
Con quello che consumano, potrebbe essere poco conveniente. Il CASK non e' competitivoUna bella riduzione di capacità sulla rotta che impedirà a qualcuno di farsi male
Si, può darsi, ma il "curioso" sta nel fatto che ogni giorno il prezzo sia esattamente lo stesso... Credo che sia un erroreTasse aeroportuali diverse?
Qualcuno si farà male (cit.)Verrà operato con narrow body a due posti, o l'EFA o il Tornado.
penso che invece lascino ad Ethiad..La gente va dove risparmia..Poi dall'italia dove vanno..? Cdg Bru??Incredibile, tutti il continente subsahariano abbandonato, pur avendo l'hub logisticamente meglio posizionato
tutto lasciato non dico ad Airfrance, ma anche a brussel air, RAM, Ethiopian, persino Air algerie.
Non credo proprio che molta gente abbia voglia di andare a Abu Dhabi per poi ritornare a ovest dal Congo al Senegal
???penso che invece lascino ad Ethiad..La gente va dove risparmia..Poi dall'italia dove vanno..? Cdg Bru??
non credo
L'Africa occidentale non ha senso via AUH, la cosa più sensata sarebbe di operarle direttamente con A32S opportunamente configurati con una vera C.???
Solo uno che ha parecchio tempo da perdere potrebbe passare da AUH invece che da CDG o BRU:
FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) LOS (6°34'39"N 3°19'16"E) 195.2° (S) 192.5° (S) 2161 nm
2 segment path: 3135 nm (+45.1%)
FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) CDG (49°00'35"N 2°32'52"E) 319.9° (NW) 317.2° (NW) 595 nm
CDG (49°00'35"N 2°32'52"E) LOS (6°34'39"N 3°19'16"E) 178.9° (S) 178.6° (S) 2540 nm
2 segment path: 3287 nm (+52.2%)
FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) BRU (50°54'05"N 4°29'04"E) 332.2° (NW) 329.5° (NW) 633 nm
BRU (50°54'05"N 4°29'04"E) LOS (6°34'39"N 3°19'16"E) 181.7° (S) 180.9° (S) 2654 nm
2 segment path: 5484 nm (+153.8%)
FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) AUH (24°25'59"N 54°39'04"E) 102.7° (E) 100.0° (E) 2346 nm
AUH (24°25'59"N 54°39'04"E) LOS (6°34'39"N 3°19'16"E) 259.0° (W) 257.1° (W) 3138 nm
Battutona è ...?Sei mai stato a Tripoli ultimamente?
Direi di no:Mi aggancio qui per non aprire altro thread: chi mi puo' dire se esistano voli diretti Italia-Lagos, meglio se FCO?
Non ne trovo sui principali on-line sellers...
Vivo in Nigeria da 10 anni e a Lagos da ormai 5. Dopo la chiusura di AZ la rotta dall'Italia (originata però da MXP e non da FCO) su LOS e ACC è stata riaperta per qualche anno da Meridiana prima, poi in versione Air Italy. Dopo il fallimento di quest'ultima non sono rimasti voli diretti Italia-Nigeria. La stragrande maggioranza dei passeggeri (me incluso) vola con le major europee, in particolare AF-KL, LH e BA. Rimane molto forte anche TK e dopo la ritirata di EK si è espansa molto anche QR. Una loro quota di mercato ce l'hanno anche le compagnie Africane, con ET a farla da padrona, seguita da AT e MX, anche se a occhio intercettano princopalmente traffico etnico (ET ha anche una picccola/discreta componente di viaggiatori per affari/lavoro).Mi aggancio qui per non aprire altro thread: chi mi puo' dire se esistano voli diretti Italia-Lagos, meglio se FCO?
Non ne trovo sui principali on-line sellers...
Grazie davvero per la dettagliata esposizione dello stato dell arte, buona permanenza in paese assai complesso per vivere qualcosa di “buono”, che pur ci sarebbe nei suoi abitanti e nella sua stessa natura!Vivo in Nigeria da 10 anni e a Lagos da ormai 5. Dopo la chiusura di AZ la rotta dall'Italia (originata però da MXP e non da FCO) su LOS e ACC è stata riaperta per qualche anno da Meridiana prima, poi in versione Air Italy. Dopo il fallimento di quest'ultima non sono rimasti voli diretti Italia-Nigeria. La stragrande maggioranza dei passeggeri (me incluso) vola con le major europee, in particolare AF-KL, LH e BA. Rimane molto forte anche TK e dopo la ritirata di EK si è espansa molto anche QR. Una loro quota di mercato ce l'hanno anche le compagnie Africane, con ET a farla da padrona, seguita da AT e MX, anche se a occhio intercettano princopalmente traffico etnico (ET ha anche una picccola/discreta componente di viaggiatori per affari/lavoro).