Alitalia: dal 30 ottobre terminal dedicato a Roma Fiumicino

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Pochi giorni fa ho accompagnato mio zio alla sala Check in Freccia Alata del terminal A, ed ho visto come è cambiata (anche il servizio, niente più smorfiosette, almeno in quell'orario [prima mattina]), qualcuno ha foto delle altre salette rinnovate o c'è solo questa per il momento?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,814
3,140
Pochi giorni fa ho accompagnato mio zio alla sala Check in Freccia Alata del terminal A, ed ho visto come è cambiata (anche il servizio, niente più smorfiosette, almeno in quell'orario [prima mattina]), qualcuno ha foto delle altre salette rinnovate o c'è solo questa per il momento?
Sala le Navi... la foto fa schifo e non rende minimamente l'idea essendo completamente in controluce... ma è l'unica che ho fatto (con il telefonino, tra l'altro...)

Luminosissima, una delle poche in apt con vista sul piazzale.
A me è piaciuta molto e pare anche ai pax che l'hanno già provata.

Lo stile è quello della sala CFA del Terminal A.

Giotto e Borromini seguiranno a ruota, completando così l'opera su FCO

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Carina! un pò troppo beige ma sembra esser carina (e quanto rompo!!!!!). bella la protezione delle scale. spero di vederla dal vivo a breve anche se dovrei stare al Terminal B per FVANKFUVT!

Avete visto che bella la sala Skyteam a LHR?

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Ma così non avrebbe senso il terminal dedicato!
Solitamente con un unico molo/terminal i vantaggi sono rappresentati dal fatto che le interconnessioni possono essere molto brevi (pochi metri da percorrere a piedi) e anche i bagagli hanno bisogno di meno tempo per passare il transito.
Tra A e B la distanza è proprio breve, eh. Molto meno che nella maggior parte dei grandi aeroporti europei. Comincia ad essere un po' lontano il terminal C.