LIMJ
Utente Registrato
Sembrano via FCO.Sembra che ci siano anche BLQ-CTA e BLQ-PMO
Mmh...2 daily!AZ1332
BLQ-PMO
09:30 - 11:05
Airbus Industrie A320-100/200
AZ1330
BLQ-PMO
16:20 - 17:55
Canadair Regional Jet 900
Ottimo dal 29 marzoCTA-BLQ 07:00-08.45
BLQ-PMO 09:30-11:15
PMO-BLQ 12:00-13:35
BLQ-CTA 14:20-16:05
E questa per Zagabria cos'è? Via SPU (Spalato) e Ragusa (Dubrov.)?....
FCO - SPU - ZAG 5xw
FCO - DBV - ZAG 2xw
AP 1381 e AP1385 entrambi operati con A319 (Alitalia)E questa per Zagabria cos'è? Via SPU (Spalato) e Ragusa (Dubrov.)?
Anche questa è nuova? Con che aereo?
Grazie.AP 1381 e AP1385 entrambi operati con A319 (Alitalia)
Sono i voli stagionali estivi che era solita operare AirOne.Grazie.
Caspita è la prima volta che AZ arriva nelle due città adriatiche!!!
Sono assolutamente d'accordo con te! Speriamo che Oslo almeno (anche se per il momento è solo 2xw) venga mantenuta.Sono i voli stagionali estivi che era solita operare AirOne.
Stupisce come il network internazionale di AirOne da FCO (TXL, CPH, VIE) sia stato completamente smantellato. Credo che sia necessario aprire presto queste importati destinazioni!
Sarà operativo dal 29 marzo, inizio dell'orario estivoIl Genova -Catania ,chiedo conferme,sembra risultare dal 23 marzo 2009 incluso...
Arriva LAX (evviva)...sparisce MIA!!!A intercontinentali come siamo messi?
Quoto. Dal punto di vista commerciale un 3xw su GRU potrebbe anche passare, ma su NRT é totalmente inadeguato: il traffico finirá tutto in pasto alle grandi linee aeree europee, asiatiche oppure al non stop di JL.a questo punto che se ne fa MXP di 2 miseri 3xw per GRU e NRT??? Sarebbe meglio utilizzare l'aeromobile per fare uno dei 2 daily JFK e usare il 767 per aprire destinazioni che farebbero bene da FCO come per esempio DKR.