Alitalia rafforza i voli Malpensa-Roma Fiumicino

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
Un uccellino mi ha detto che l'AT7 è stata una precisa richiesta di AF.
Sarà perchè è il volo che porta i transiti per LOS/ACC, noti per il bagaglio voluminoso, che così si trovano costretti atrovare soluzioni alternative, magari via CDG?

come i voli che i francesi han fatto togliere dalla periferia nord e loro puntualmente, les amis, li hanno aggiunti...

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Un uccellino mi ha detto che l'AT7 è stata una precisa richiesta di AF.
Sarà perchè è il volo che porta i transiti per LOS/ACC, noti per il bagaglio voluminoso, che così si trovano costretti atrovare soluzioni alternative, magari via CDG?
in effetti AIR FRANCE dovrebbe esser volata via eppure in azienda le cose vanno avanti come se i francesi fossero lì a gestire la faccenda,guarda caso anche il prestito ponte è dello stesso importo che volevano i francesi,300 milioni.....quante coincidenze

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
in effetti AIR FRANCE dovrebbe esser volata via eppure in azienda le cose vanno avanti come se i francesi fossero lì a gestire la faccenda,guarda caso anche il prestito ponte è dello stesso importo che volevano i francesi,300 milioni.....quante coincidenze
Come ti ho scritto da settimane, AF se n'è andata e non tornerà, di sicuro non con offerte più vantaggiose per AZ.
Sembra che ci sia ancora molta nostalgia nell'aria...

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Come ti ho scritto da settimane, AF se n'è andata e non tornerà, di sicuro non con offerte più vantaggiose per AZ.
Sembra che ci sia ancora molta nostalgia nell'aria...
viste le condizioni nessuna nostalgia,almeno da parte mia,puoi starne certo,per quanto secondo me la cosa migliore fosse lavorare sulle loro richieste per migliorarle,ma visto il cambio di scenario,difficilmente lo sarebbero state
ho solo messo in luce una serie di coincidenze che nessuno aveva ancora fatto notare,quali il prestito ponte della stessa entità che chiedeva AF,e alcune operazioni sul network che sembrano più chieste dal CEO di AF piuttosto che da quello che AZ.
mi piacerebbe che si potesse discutere e confrontarsi senza la tua continua dietrologia e inutili quanto poco costruttive provocazioni verso ogni singolo post.
se però a te questo tipo di confronto piace di più,allora continua pure

p.s. nostalgia di licenziamenti più concessioni ai lavoratori di terra e il conto fatto pagare ai naviganti?
non sono masochista:D

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
...
alcune operazioni sul network che sembrano più chieste dal CEO di AF piuttosto che da quello che AZ.
...
Ti faccio notare che da quasi un mese AZ non ha un CEO e non è un buon segno...

Quanto alla dietrologia, sei il primo che va a ripescare cose vecchie, quindi se questo sport ti ha sfufato, saremo tutti ben contenti ;)

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,926
549
.
Riguardo le operazioni sul network che sembrano più chieste dal CEO di AF piuttosto che da quello che AZ..... io non la prenderei cosi' serenamente.

Tradire la patria in cambio di un piatto di lenticchie e' gia' brutto, tradirla in cambio di niente e una presa per il xxxx e' ancora peggio.