Altre da FCO (08/12)

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Occhio a non chiamare eh?

Poi ti lamenti che il gruppo Roma non è unito...[V]
Ao zi è un'idea nata all 9:05 e alle 9:35 ero sotto le piste. Mentre andavo ho beccato Aldo e Mario. Non era un'organizzata, solo una scappata.
Tra l'altro avevo mandato un sms a Cecco, m'ha risposto 1 h fa e ha capito che è per domani! :D

G

Guest

Guest
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Citazione:

Franco Storaro ha il soprannome di "Il Com.te". Anche perchè quello è stato sempre il suo angolo, insieme a qualche altra sua posizione.
Ciao,
Free
Tra l'altro oggi Aldo m'ha detto che Franco è stato pilota militare anni addietro. Ha detto che a casa sua ha tutte foto sue sui Texan e G91.
Altra cosa che m'ha raccontato è l'incul***a che s'e' preso quando ha fatto i SF260 Libici a Ciampino che Jp4 gl'ha pubblicato e i servizi statunitensi non hanno mandato giù (embargo alla Libia).
Dovrebbe esserci questo weekend
Franco è una cara persona, dalla personalità singolare, ottimo commerciante.
Un po' di anni fà venne a Bologna ai periodi della terrazza aperta, in Agosto a fotografare con la sua accoppiata di Umberto e Marco Valerio, con tanto di ombrellone, parcheggiato davanti all'entrata dell'accesso della sede Civilavia, esce l'impiegato ed arriva un poliziotto dicendo..potete per caso poter spostare in altro posto questo ombrellone permettendo l'accesso a chi vuole entrare", il tutto con un tono di inaudita reverenza.
Il fine settimana vedeva poi Franco che ha dispiegato l'ombrellone su questo solarium terrazza..quella che era allora con tanto di frigo campeggio, tavolo e quattro poltroncine da campeggio...recandosi all'alberghetto che stà dall'altra parte dell'aeroporto dicento.."noi siamo l'avanguardia di un nuovo turismo aeroportuale......." della serie sconto sulla camera....
Ciao,
Free

cescommetto

Utente Registrato
6 Novembre 2005
57
0
38
Roma, Italy.

Tra l'altro avevo mandato un sms a Cecco, m'ha risposto 1 h fa e ha capito che è per domani! :D
:Dallora se te leggi i sms il giorno dopo che te li mando ce credo che capisci male, avevo capito benissimo e ti ho infatti mandato l'sms ieri sera mentre ero a cena!!

[:I]resta il fatto che stamattina me so alzato alle 13 eheheh!!

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Citazione:

Un po' di anni fà venne a Bologna ai periodi della terrazza aperta, in Agosto a fotografare con la sua accoppiata di Umberto e Marco Valerio, con tanto di ombrellone, parcheggiato davanti all'entrata dell'accesso della sede Civilavia, esce l'impiegato ed arriva un poliziotto dicendo..potete per caso poter spostare in altro posto questo ombrellone permettendo l'accesso a chi vuole entrare", il tutto con un tono di inaudita reverenza.
Il fine settimana vedeva poi Franco che ha dispiegato l'ombrellone su questo solarium terrazza..quella che era allora con tanto di frigo campeggio, tavolo e quattro poltroncine da campeggio...recandosi all'alberghetto che stà dall'altra parte dell'aeroporto dicento.."noi siamo l'avanguardia di un nuovo turismo aeroportuale......." della serie sconto sulla camera....
Ciao,
Free
eheeh :D
Tra l'altro oggi Aldo m'ha detto come "risponde" ai militari Franco quando è bello incacchiato
"Senta...io sono cittadino italiano, razza bianca, pago le tasse, sono ultrasessantenne e..fotografo quello che ca**o mi pare!"
Si cmq l'immancabile sediola e l'ombrellone sono ancora in uso sotto la 16R, al famoso "posto Franco".
Dopo Natale ci ha invitato al "diapositive night", chissà che chicche che verranno fuori! Proverò a portarmi lo scanner e digitalizzarne alcune.

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Citazione:Messaggio inserito da cescommetto

:Dallora se te leggi i sms il giorno dopo che te li mando ce credo che capisci male, avevo capito benissimo e ti ho infatti mandato l'sms ieri sera mentre ero a cena!!

[:I]resta il fatto che stamattina me so alzato alle 13 eheheh!!
Io l'ho ricevuto appena avevo finito di postare tutte le foto!!! [:0]

G

Guest

Guest

Citazione:

Ciao,
Free
eheeh :D
Tra l'altro oggi Aldo m'ha detto come "risponde" ai militari Franco quando è bello incacchiato
"Senta...io sono cittadino italiano, razza bianca, pago le tasse, sono ultrasessantenne e..fotografo quello che ca**o mi pare!"
Si cmq l'immancabile sediola e l'ombrellone sono ancora in uso sotto la 16R, al famoso "posto Franco".
Dopo Natale ci ha invitato al "diapositive night", chissà che chicche che verranno fuori! Proverò a portarmi lo scanner e digitalizzarne alcune.
e la storia dell'elicottero....che gli è atterrato a fianco per chiedergli che faceva...dopo averli ubriacati con le chiacchiere..decollato e se ne è andato...
Ciao,
Free

G

Guest

Guest
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da freesurfer

e la storia dell'elicottero....che gli è atterrato a fianco per chiedergli che faceva...dopo averli ubriacati con le chiacchiere..decollato e se ne è andato...
Ha fatto la supercazzola :D:D
...è un personaggio da conoscere per chi non ha mai avuto la possibilità...
Ciao,
Free