Worf92
Utente Registrato
sono riuscito a schiantarmi solo premando la freccetta -> in continuazione è troppo semplice come gioco
Divertente.
indubbiamente!!La freddezza nella voce del cpt mantenuta tale anche negli ultimi istanti prima dell'ammaraggio dà la misura della sua incommensurabile professionalità ed abilità.
Ho come la vaga impressione che se tu fossi stato a bordo di quel volo non la penseresti "semplicemente" cosìindubbiamente!!
Coinvolto nell'operazione ha semplicmente detto "non posso" (andare sull'alternato). Punto! Lo si si può definire un "grande" senza esagerazione
penso anche io...e aqueszto rafforza il giudizio positivo su come il com.te è apparso calmo nei suoi dialoghi con il controllo.Ho come la vaga impressione che se tu fossi stato a bordo di quel volo non la penseresti "semplicemente" così
veramente incredibile il decision making del comandante; si parla veramente di secondi! Anche il controllore fa coordinamenti rapidi, calmi e precisi. Forse qualcuno potrebbe osservare che è stato un pelino invasivo nella gestione dell'emergenza, nelle fasi finali, ma ovviamente sono discorsi da poltronapenso anche io...e aqueszto rafforza il giudizio positivo su come il com.te è apparso calmo nei suoi dialoghi con il controllo.
Un mayday è allarmistico! Per queste sciocchezze (motori out), non era proprio il caso!E' un po' cercare il pelo nell'uovo.... ma perché non si é dichiarato in nessun momento un Mayday?
L'ho pensato pure io.E' un po' cercare il pelo nell'uovo.... ma perché non si é dichiarato in nessun momento un Mayday?
??Un mayday è allarmistico! Per queste sciocchezze (motori out), non era proprio il caso!
assolutamente no! il mayday non è una parola che hanno inventato così tanto per.non è già solo dire "andremo nell'Hudson" un mayday di per sè? Magari, ci voleva il linguaggio ufficiale, che è il "mayday" ma un controllore che si sente rispondere in quel modo, credo che o pensi che il pilota sia pazzo o che c'è una seria emergenza in atto.
M'inchia, GP...Comunque lo dico sempre che il "Cactus" è un traffico spinoso da gestire...