Amsterdam 21-24/05: Manco solo io!!!!

RWY07

Utente Registrato
Grazie.Non sapevo che in quel punto si poteva scattare anche da una certa distanza.Non mi aveva mai attirato perche' tutte le foto che avevo visto in quel punto erano fatte troppo a ridosso del rullaggio con gli aerei a banana, mentre queste sono ottime.
Su quella taxiway al mattino bisogna usare di media il 150/200 mm analogico per i widebodies, mentre al pomeriggio, nel posto più conosciuto, si spazia dal 50 mm a ridosso del cancello, al 100/120 mm vicino al ponticello col canale... ;)

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Non ce n'è una brutta....alla faccia, complimentoni.
Complimenti anche per la scelta delle date....avete trovato un tempo favoloso! :D

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie a tutti ragazzi!!! Veramente troppo buoni! :D
Per fortuna ho risolto presto quel problemino sulla d90 del primo giorno, e come dice Ale380 il giretto di domenica mattina mi ha risollevato un pò il morale :D
@Agiri: Una bionda che usciva dal cargo centre??? Cavolo come ho fatto a perdermela...questa non me la perdonerò mai!!!!! :D Sai, io come te, preferisco ancora le ragazze agli aerei :p eheh Comunque ammetto di essere arrivato un pelo in ritardo, ma penso di aver comunque migliorato dai 6 mesi di Malta agli 8 giorni di Amsterdam :D
@N606BN: Pure io avevo qualche dubbio all'inizio, un pò per la distanza e un pò per il fatto che i carrelli dell'aereo non sono del tutto visibili...ma alla fine devo dire di essere veramente soddisfatto di quel posto, anche perché, a differenza della parte opposta (quella del pomeriggio per intenderci), le foto son molto "più verdi" con colori più intensi.
@Marcogazze: devo ammettere di esser stato abbastanza fortunato con il 772 China Southern in decollo, perchè su una 30ina di scatti, solo 2-3 son venuti bene, e per fortuna proprio quelli che mi piacevano piu di tutti :)
Grazie ancora per i bei commenti, sono molto lusingato!!!
Ciao!!

Ultima modifica:

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Grazie anche a voi!!!
Si devo dire che siamo stati moooolto fortunati anche perchè prima di partire da Treviso il meteo di AMS diceva che sarebbe stato bello solo il venerdi e sabato, con nuvole la domenica e pioggia lunedi. Man mano che passavano le ore tutti i siti meteo davano dei miglioramenti!! Sarà difficile trovare altri 4 giorni cosi la prossima volta che ci ritorneremo..