Assolutamente no, il volo verrà operato da Catania!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
L'E70 di GOA probabilmente dopo essere tornato in mattinata da NAP andrà a CTA ...
Allora che fa ??? Una Roma ?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Assolutamente no, il volo verrà operato da Catania!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
L'E70 di GOA probabilmente dopo essere tornato in mattinata da NAP andrà a CTA ...
AP 4302 CTA-GOA 09.00 - 10.40 DAILY 737
AP 4303 GOA-CTA 11.15 - 12.55 DAILY 737
Ci sono commenti ben più importanti da fare!
...
Nemmeno...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Allora che fa ??? Una Roma ?
Sì, ho visto le BRI ed il volo diretto per PMO ...
Anche il CTA-GOA ha un turnaround veramente breve:Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
'Sti 170 hanno degli operativi "vertiginosi": turn around tra 35 e 45 minuti, un po' di più a FCO (per fortuna) ...
Si ma non c'è nemmeno con l'orario attuale. Penso sia per avere un night-stop in meno il sabato, fanno cosi anche da altre parti, guarda ad esempio anche su Bari e Trieste.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... non mi sembra una scelta azzeccata cancellare il primo volo per Roma da GOA la Domanica.
Ma fai il misterioso ???Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nemmeno...Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Allora che fa ??? Una Roma ?
Sì, ho visto le BRI ed il volo diretto per PMO ...
...
A GOA offriamo sempre tempi di turn-around molto rapidi!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anche il CTA-GOA ha un turnaround veramente breve:
sono 35 minuti per un B737/400
è per questo che FR quando aveva 2 voli al giorno su GOA usava schedulare 50 minuti per il turnaround del volo del mattinoCitazione:Messaggio inserito da goafan
A GOA offriamo sempre tempi di turn-around molto rapidi!
CIAO
_goa
Mix B737/E70Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
EQV che aereo è?
ma a GOA i passeggeri che salgono e scendono sono pochi, è inutile aspettare lì tanto tempo con l'aereo...Citazione:Messaggio inserito da goafan
A GOA offriamo sempre tempi di turn-around molto rapidi!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Anche il CTA-GOA ha un turnaround veramente breve:
sono 35 minuti per un B737/400
CIAO
_goa
Impossibile non quotare una simile veritàCitazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma a GOA i passeggeri che salgono e scendono sono pochi, è inutile aspettare lì tanto tempo con l'aereo...![]()