Speriamo siano pieni di biondeCitazione:Messaggio inserito da Jeter
Su CPH spero che mettano il c/s con Sas. Certo che a partire dalla prossima estate, ci sarà quasi un "ponte aereo" tra Paesi Scandinavi e Roma! Oltre ai classici voli charter di Britannia che atterrano a CIA da diversi anni, ci saranno collegamenti verso tutte le città più grandi del nord Europa.
HELSINKY (Blue1, Sterling, Finnair)
COPENAGHEN (Sterling, AirOne, Sas)
STOCCOLMA (Sas, Sterling, Ryanair)
GOTEBORG (FlyME)
BILLUND (Sterling)
OSLO (Sterling, Norwegian, Sas)
BERGEN (Sas)
STAVANGER (Sas)
Davvero notevole![]()
Se non prendono altri slots (quelli VA ad esempio) l'unico modo per aggiungere nuove rotte è riducendo frequenze su quelle attuali.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
cosa un pò strana...ma LIN non è compreso nell'espansione di rotte?![]()
svilupperanno qualche altra città.....speriamo BARI!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ airblue
io ho in mente scenari diversi....ma non mi sbilancio x il momento...è presto....
anno nuovo, domande vecchie. sei stato in vacanza?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Quando saranno messi in vendita i nuovi voli internazionali AirOne?
Ci saranno prezzi lancio? e comunque quali saranno le tariffe base?
Scordatelo, prima voglio un'altro E70 a GOA, poi se ne riparlerà per TRN. A parte gli scherzi credo che sia più facile per Torino, che è una mini base AP, avere aeromobili dello stesso tipo.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Detto questo, bella la notizia dell'arrivo degli E70 in flotta!!! Spero che prima o poi qualcuno venga basato anche a TRN: sarebbe perfetto per raddoppiare il BRI e per fare qualche internazionale...
Penso pure io che se l'esperimento dovesse andare bene non è difficile prevedere un aumento dell'offerta. Sono anche facilmente istituibili questi voli in quanto sono dei notturni.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
-CMN è una novità importantissima!!! La partenza è molto prudente (1 x week), ma è un esperimento che sono certo possa dare buoni frutti e perchè no, magari il volo potrebbe poi aumentare come frequenze (un pò come è successo a BLQ con RAM); aspetto di vedere le tariffe e campagna di lancio...
non penso i 170 abbiano le minime per poter atterrare a firenze...Citazione:Messaggio inserito da bario
(Catania,Palermo,e visto che hanno gli E170 magari Firenze).
Anche se l'ATH è via NAP, è comunque una gran bella novità. A parte alcuni voli charter estivi tra le due città, operati da Olympic Airways nel '94 e '95, è la prima volta che vengono istituiti voli diretti.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Dunque... non potevo astenermi dal commentare queste news
Per quanto riguarda TRN:
-ATH: beh è una figata!!! Alla faccia di EZI che ha aperto il diretto da MXP![]()
Scherzi a parte, è un volo che ha senso se dietro c'è qualche accordo con i tour operator per i pacchetti turistici estivi o comnque almeno un accordo di CS con Aegean (che ha sempre avuto il CS sui TRN-FCO).
Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
non penso i 170 abbiano le minime per poter atterrare a firenze...Citazione:Messaggio inserito da bario
(Catania,Palermo,e visto che hanno gli E170 magari Firenze).