ANTEPRIMA - AirOne: nuove rotte internazionali, arrivano gli Embraer 170!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
la mia è solo una sensazione...nn ho la possibilità di avere notizie certe.Leggendo quanto dichiarato dall'AD della SEAP ieri sulla GDM credo che ci siano buone possibilità che sviluppino la direttrice Puglia-FCO nn solo da BRI ma anche da BDS...io spero che facciano così.Poi tieni conto che la gran parte dei collegamenti che verranno aperti saranno finanziati dalle leggi regionali fatte ad hoc per incrementare il trasporto aereo...
spero che attivino la tratta al più breve...se i tempi saranno + lunghi spero che attivino almeno un servizio di bus navetta tra i 2 aeroporti e tra BRI e le altre località della Puglia

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Per il 2006 non sono previste grandi news su BLQ. Su BRI invece....;)
Mi connetto solo ora dopo giorni da IAD e leggo quel che leggo, e poi tu che fai anche il gradasso:D[:p]................
Ma sbaglio o manca qualcosa all'appello? Lo sai che mi preoccupo facilmente e sono debole di cuore....[:p]:D

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da airone

Mi connetto solo ora dopo giorni da IAD e leggo quel che leggo, e poi tu che fai anche il gradasso:D[:p]................
Ma sbaglio o manca qualcosa all'appello? Lo sai che mi preoccupo facilmente e sono debole di cuore....[:p]:D
Bentornato enzo, ti posso chiamare di nome?

ciao

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da airone

Mi spiace ma non manca proprio niente... :D:D:D

CIAO
_goa

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
Dopo nove anni l'Airone coprirà di nuovo la tratta Bari-Roma. A marzo del 1997 la decisione di abbandonare la rotta. Dal 26 marzo, invece, la scelta di collegare il capoluogo pugliese con la Capitale quattro volte al giorno. Le partenze da Bari sono alle 6.45, alle 10.30, alle 15.15 e alle 18.40. I ritorni da Roma, invece, alle 8.45, alle 12.30, alle 15.45 e alle 21. Il volo delle 6.45 non sarà attivo la domenica come pure quello delle 21, il sabato. Durata del volo, un'ora. L'aeromobile utilizzato sarà il Boeing 737, capace di trasportare a seconda del modello, 134 e 148 passeggeri. Con i cinque voli di Alitalia e i due di Bluexspress i collegamenti tra Bari e Roma salgono a 11. I costi sono ancora da definire. Per ulteriori informazioni basta rivolgersi alla propria agenzia di viaggi o consultare il sito internet www.flyairone.it.

http://www.antennasud.com/index.php?action=open&id=notizie&op=vis&id_news=23118

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
I costi sono ancora da definire. Per ulteriori informazioni basta rivolgersi alla propria agenzia di viaggi o consultare il sito internet www.flyairone.it.
Stando a Expedia la tariffa base di sola andata sarà di €84,18 mentre quella di a/r di €165,82.
Sempre tramite expedia Alitalia propone attualmente la sola andata a €99,18 e €200,82 per l'a/r.

Sul sito AirOne non sono ancora in vendita i voli per le nuove tratte (Bari-Roma, Trieste-Napoli, i vari internazionali ecc...), speriamo si diano una mossa.. E speriamo anche che mettano online al più presto una nuova grafica per il sito. :)

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

E speriamo anche che mettano online al più presto una nuova grafica per il sito. :)
Sarebbe ora.

Spero che cambino anche il booking-engine e introducano una decente route map, come fanno tutte le compagnie in Europa.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E speriamo anche che mettano online al più presto una nuova grafica per il sito. :)
Sarebbe ora.

Spero che cambino anche il booking-engine e introducano una decente route map, come fanno tutte le compagnie in Europa.
Un pò di pazienza.... per il nuovo sito direi un mesetto, 2 per il nuovo sistema di prenotazione...

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Stando a Expedia la tariffa base di sola andata sarà di €84,18 mentre quella di a/r di €165,82.
Sempre tramite expedia Alitalia propone attualmente la sola andata a €99,18 e €200,82 per l'a/r.
La tariffa base one-way sarà di circa €62 tasse e supplementi inclusi, al pari della tariffa base di quasi tutte le rotte AP da FCO.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Citazione:Messaggio inserito da bario

e speriamo che con il nuovo sito arrivino anche delle altre sorprese...[:p][:p][:p][:p]
Possibile... :D:D:D

CIAO
_goa
Dobbiamo aspettarci un giornaliero Bari-Genova- New York con 747 noleggiato da Air One ?:D

Cmq, novità buone o cattive ?[:p]