spero che mettano il BDS-FCO!!!(e ci sono alcuna possibilità!!!)Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
e per BDS niente???!!
Mi connetto solo ora dopo giorni da IAD e leggo quel che leggo, e poi tu che fai anche il gradasso[]................Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per il 2006 non sono previste grandi news su BLQ. Su BRI invece....
Bentornato enzo, ti posso chiamare di nome?Citazione:Messaggio inserito da airone
Mi connetto solo ora dopo giorni da IAD e leggo quel che leggo, e poi tu che fai anche il gradasso[]................Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ma sbaglio o manca qualcosa all'appello? Lo sai che mi preoccupo facilmente e sono debole di cuore....[]
Mi spiace ma non manca proprio niente...Citazione:Messaggio inserito da airone
Ma sbaglio o manca qualcosa all'appello? Lo sai che mi preoccupo facilmente e sono debole di cuore....[]
Stando a Expedia la tariffa base di sola andata sarà di €84,18 mentre quella di a/r di €165,82.Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
I costi sono ancora da definire. Per ulteriori informazioni basta rivolgersi alla propria agenzia di viaggi o consultare il sito internet www.flyairone.it.
Sarebbe ora.Citazione:Messaggio inserito da goafan
E speriamo anche che mettano online al più presto una nuova grafica per il sito.
Un pò di pazienza.... per il nuovo sito direi un mesetto, 2 per il nuovo sistema di prenotazione...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sarebbe ora.Citazione:Messaggio inserito da goafan
E speriamo anche che mettano online al più presto una nuova grafica per il sito.
Spero che cambino anche il booking-engine e introducano una decente route map, come fanno tutte le compagnie in Europa.
La tariffa base one-way sarà di circa €62 tasse e supplementi inclusi, al pari della tariffa base di quasi tutte le rotte AP da FCO.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Stando a Expedia la tariffa base di sola andata sarà di €84,18 mentre quella di a/r di €165,82.
Sempre tramite expedia Alitalia propone attualmente la sola andata a €99,18 e €200,82 per l'a/r.
Possibile...Citazione:Messaggio inserito da bario
e speriamo che con il nuovo sito arrivino anche delle altre sorprese...[][][][]
Dobbiamo aspettarci un giornaliero Bari-Genova- New York con 747 noleggiato da Air One ?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Possibile...Citazione:Messaggio inserito da bario
e speriamo che con il nuovo sito arrivino anche delle altre sorprese...[][][][]
CIAO
_goa