Antitrust: illegale l'imposizione dei voucher al posto del rimborso

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,671
9,270
Mi e' venuto in mente, leggendo questo thread, che io ho ancora un volo con LATAM, cancellato a marzo, per cui dovrei ricevere un qualsivoglia rimborso/voucher/qualcosa.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Mentre tutte le compagnie fanno problemi o ci vogliono mesi per rimborsare vorrei citare ANA che mi ha rimborsato una prenotazione in 3 giorni lavorativi. Le cinque stelle si vedono anche da come tratti i clienti in questo periodo difficile, sicuramente appena si potrà tornerò a prenotare con loro.

elleci

Utente Registrato
30 Settembre 2014
111
36
Sarò stato fortunato, ma a me BA ha rimborsato dopo 4 giorni dalla mia richiesta - in seguito alla cancellazione del volo

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,957
555
io ho fatto domanda di rimborso a fine maggio, vediamo a chi arriva prima

ps come detto io l ho fatto attraverso adv, tu avevi preso i voli da te e hai chiesto rimborso a lh?
tienici aggiornati....hai fatto domanda a metà maggio corretto?
Io ho fatto domanda il 12 Marzo, TRS-FRA-MEX. All'epoca non c'erano ancora voucher e mi fu detto "entro 7 gg lavorativi", poi la policy è cambiata ed ora sono in attesa assieme a tutti gli altri.
Anche a me il call center ha detto che la richiesta è processata correttamente ed è in coda. È bello essere un finanziatore LH ed in cambio non ti fanno manco scegliere un posto gratis per un prestito a titolo gratuito.
Segnalo che Lufthansa mi ha rimborsato il biglietto per cui avevo chiesto il rimborso a inizio maggio.

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Segnalo che Lufthansa mi ha rimborsato il biglietto per cui avevo chiesto il rimborso a inizio maggio.
Stavo per scrivere io..... da oggi 27 luglio LH ha ammesso i rimborsi in BSP ( Immediato) mentre fino a settimana scorsa li facefa in GDS ( mesi e mesi di attesa...), la compagnia ha mandato un avviso agli agenti di viaggio avvisandoli a fine della scorsa settimana

Anche AF KLM dal primo agosto li farà in BSP