apriamo una discussione...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,077
1,411
N/D
Faccio un appello a tutti, comunque la pensiate politicamente fate in modo di non prendere impegni per il 9 e 10 aprile e andate a votare, questo voto è importante e decisivo per le sorti dell' Italia, anche un singolo voto può essere decisivo!

Alextosco

Utente Registrato
7 Novembre 2005
216
0
pisa
Citazione:scrive, il centro sinistra, nel suo programma al capitolo "politica dei trasporti sostenibile" che "... ci impegniamo a intervenire in coerenza con la legislazione del cielo unico europeo, anche al fine di supportare le strategie di efficentamento e rafforzamento dei vettori aerei nazionali e garantire la necessaria trasparenza nei rapporti con le società di gestione... "

nulla di più
Grande cazzata" propagandistica"!!!!
prodi e company....hanno una sola fortuna..di poter disporre di un grande paese come e' l'Italia.
Detto questo.....
sia i compagni e.. me ne dispiace(il Centrodestra),,delegano i piu' grandi incompetenti(ndr..disonesti) a gestire l'Italia che vola!!!
in riferimento al grande Paese e' palese che tutte e dico tutte le compagnie aeree(eccetto Alitalia) come mettono piede nell'italico suolo,senza distinzione Nord-Centro-Sud...scoprono l'America!!!
Gli italiani,lasciati soli, alla merce' dell'aviaria e dei sindacati[8D]:D:),
danno sempre e cmq...risposte che vanno molto aldila' dei programmi
dei soliti politici.
di conseguenza e' obbligo imparare l'inglese...il francese..il cinese...
perche' il tutto fra non molto tempo sara' a loro disposizione.
A coloro che piace solo vedere volare gli aerei...l'Italia avra'sempre e cmq...una buona visibilita'.

Il resto sono solo ..cazzate!!!
ciao

nb:
a conferma di quello che dico...
non abbiamo un hub di riferimento(vedi Mil-Rom)...abbiamo milioni di richieste di aeroporti che vogliono crescere...
abbiamo anche citta'(FLR) senza un adeguato aeroporto.

...il tutto e' riconducibile solo e esclusivamente a giochini politici.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Faccio un appello a tutti, comunque la pensiate politicamente fate in modo di non prendere impegni per il 9 e 10 aprile e andate a votare, questo voto è importante e decisivo per le sorti dell' Italia, anche un singolo voto può essere decisivo!
Io ho prenotato il volo molti mesi prima che si sapesse delle elezioni, certo che non sarebbe venuto in mente a nessuno di farle la domenica delle Palme. E all' epoca c' era il maggioritario, nel mio collegio alla Camera vinceva sempre Berlusconi.

AZ680

Utente Registrato
15 Febbraio 2006
1,715
27
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Per Vs. info sul Corriere della Sera di Lunedi scorso a pag. 3 nel programma dell'Unione compariva il raffforzamento dei collegamenti con Fiumicino e Malpensa quali priorita'.
Un'idea decisamente rivoluzionaria .....[^][^][^][^]

Pelush

Utente Registrato
8 Novembre 2005
3,182
0
51
St. Albans, Hetfordshire
La ragione per cui nessuno prende posizione seriamente (intendo dire farò questo, sposto quest'altro ecc..) sul tema dell'aviazione civile è perchè il tema porta pochi voti se parli seriamente e ne perdi tanti quaklsiaisi cosa tu dica.

perchè se dici licenzio la Magliana perdi voti, se dici sposto AZ a roma perdi voti, ecc.... parlare di aviazione equivale a buttarsi in un ginepraio da cui qualsiaisi politico sta lontano.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Invitato, solo invitato per fortuna..
Ma il "viaggetto" te lo pagano gli sposi?
No, me lo paga la Delta Airlines con 200.000 miglia.

Volo AF/Avianca MXP-CDG-BOG-CTG-BOG-CDG-MXP in Business per 2 persone.
Totale pagato per 2 persone: 92 e rotti Euro di tasse.

Che faccio Cesarì, non vado? :D

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Io ho speso 47 euro per due biglietti A/R easyJet per Malaga e mi angoscio nel dubbio amletico
Non ce la fai a tornare neanche per Lun mattina ?
Giusto, i voli AGP-MXP sono sempre al mattino.
A 47 euro sono due biglietti easyJet, arrivo a MXP previsto alle 12.55 Se non c' è ritardo ho il 10% di probabiltà di arrivare al seggio prima che chiuda. Bagaglio a mano obbligatorio.

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.

I programmi sono libri dei sogni, comunque in quello della sinistra mi sembra d' aver letto che vanno sviluppati Fiumicino e Malpensa. Ma che cosa vuol dire, che gli andrebbe la terza pista nella brughiera e la quarta a Maccarese? O che si continuerà a massimizzare i passeggeri di entrambi gli aeroporti mantenenendo il pendolarismo dei naviganti AZ e dividendo i quattro widebodies della povera Alitalia tra i due scali? :D

Nella pratica la sinistra ha mandato i sindacati a bloccare Alitalia e facendole perdere un sacco di soldi.
Nella destra c' è un Ministro che fa "interesse privato in omissione di atti d' ufficio", nessuno parla di completa privatizzazione di AZ e di fine del prelievo regolare dalle tasche dei contribuenti.

Qualcuno propone di risparmiare chiudendo gli aeroporti inutili e impedendo il proliferare di nuovi?
Revisione del decreto Bersani bis?
Quella porcheria della continuità territoriale, magari nell' isolata Albenga?
A Peretola che si fa, un aeroporto serio al servizio di una miniera d' oro turistica o si continua così?
A Napoli nessun abitante intorno allo scalo sente rumore?

Qualcuno percaso nei programmi indica scelte, cioè quelle decisioni che si prendono accontentando uno, ma scontentando l' altro? Almeno sulla TAV Prodi ha detto chiaramente che la vuole, ma in aviazione?

La politica dei trasporti sostenibile, che è un' aggettivo tanto di moda quanto idiota, che cosa vuol dire?
Il trasporto aereo non è "sostenibile" in eterno, perché consuma carburante ricavato da giacimenti presenti sulla Terra in quantità finita e perciò destinati ad esaurirsi. Consuma anche ossigeno, che grazie a dio e alla sintesi clorofilliana viene ogni giorno ripristinato. "Sostenibile" che cosa vuol dire? Che siccome non lo è per natira e non lo può essere allora è un peccato che va scoraggiato con una tassa idiota come quella messa da Chirac?
io ti voto... ma per solidarietà visto che saremo in tre...

ps: una correzione: la sinistra, questa volta, non ha detto nulla ai sindacati. non fare come berlusconi che per fini elettorali va in giro a dire che è la sinistra che sta usando i sindacati... la sinistra se ne "sbatte" come la destra di alitalia

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,077
1,411
N/D
A 47 euro sono due biglietti easyJet, arrivo a MXP previsto alle 12.55 Se non c' è ritardo ho il 10% di probabiltà di arrivare al seggio prima che chiuda. Bagaglio a mano obbligatorio.
Dipende se il seggio dove voti è distante da MXP e se le votazioni si chidono alle 14.00 o alle 15.00. Ti auguro di riuscire a fare entrame le cose: week end a Malaga e voto.