Arrivi extra-Schengen a Bologna

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Possibili ritardi, ma quasi sicuri diciamo :D Non so che tipo di lavori siano in atto sulla linea...
Speriamo anche in un de-icing breve, credo che ad Aprile qui ce ne sia ancora bisogno al mattino presto, anche se già adesso a quell'ora c'è luce :)
Skyteam a Bologna ha anche la consegna bagagli automatizzata, usata da pochi. Il controllo passaporti automatico dovrebbe essere la norma per i cittadini UE, d'altronde si rientra nella propria "patria" :D

CrisB

Utente Registrato
Ciao, esperienza personale di una decina di voli CRA/BLQ con W6, negli ultimi 5/6mesi, 99% sbarco a piedi, per il controllo passaporti solo un paio di volte, problemi di fila in quanto arrivi concomitanti da nord Africa. Per quello che riguarda il bus TPER/Blq dipende molto dall'orario, io mai messo più di 35 minuti.

Saluti / Cris

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,898
130
EDI/PSR
Alla fine è andato tutto bene: volo in anticipo di 20 minuti, salito sul cobus che è partito per primo, seconda persona all'immigrazione :)
Poi alla coda per il bus si è avvicinato un tassista e ho preso un taxi "in gruppo" per 5€ (senza tassametro...).
Il treno in ritardo di 20 minuti ma l'avevo previsto :)